
Il primo parziale è a tinte rossonere (15-25). Schiaratura e compagni, partono in svantaggio ma con grande rapidità e qualità, ribaltano la situazione a loro favore. Al primo time-out della partita, chiamato dal coach di casa, conduce la Montesi 7-3. Alla ripresa del gioco, i ragazzi di Pesaro continuano a macinare punti su punti e si ritrovano a +7 dai padroni di casa. La schiacciata errata di Sanpaoli – terminata oltre il perimetro di gioco – pone fine al primo set. Sempre in vantaggio sin dal primo servizio, la Montesi porta a casa anche il secondo parziale (12-25). Il terzo set è una vera e propria guerra: le distanze tra le due formazioni in campo, è davvero minima. Al termine della “battaglia sportiva” è la Montesi Volley Pesaro ad aggiudicarsi il parziale (26-28) e la partita. Il team pesarese lotta su ogni pallone, diverte e conquista la terza vittoria consecutiva (la quarta stagionale). I rossoneri con i tre punti odierni, raggiungono la terza posizione in classifica con 11 punti.
TABELLINO DEL MATCH
ROMAGNBANCA DINAMO BELLARIA 0-3 MONTESI VOLLEY PESARO (15-25) (12-25) (26-28)
Romagna Banca Bellaria: Kessler 9, Pivi 1, Morrichelli 16, Sampaoli N. 5, Tosi Brandi 3, Cucchi, Maggioli (L), Sampaoli M., Bandieri 2, Evangelisti F. 1, Evangelisti M. 1. Non entrati Piombino, Sormani (L). All. Fortunati, ass. Botteghi.
Montesi Volley Pesaro: Schiaratura 9, D’Urso 5, Uguccioni 16, Sabatini 8, Caselli 3, Mandoloni 10, Mei(L), Ciccarelli 3, Arceci, Cardinali. Non entrati: Mancinelli, Cristiano, Giorgi(L). All. Fabbietti, ass. Silvestrini.
Note. Bellaria: battute sbagliate 7, vincenti 0, muri 1. Montesi: battute sbagliate 8, vincenti 7, muri 7.
Durata: 21′ 22′ 34′.Tot. 77′.
Montesi Volley Pesaro
