La Montesi Volley Pesaro cade in casa: San Giustino vince 3-0


Al di là del risultato, la notizia più importante è che la Montesi Volley Pesaro – finalmente – è tornata a giocare una partita ufficiale nel suo palazzetto. Per quanto riguarda il campo, la formazione allenata da Francesco come nella partita del turno precedente, dimostra tutte le sue qualità e porta a casa l’intero bottino. San Giustino nel primo e secondo set, controlla in lungo e in largo il gioco: il team pesarese prova – senza riuscirci – ad arginare le azioni degli avversari. Coach Fabbietti prima dell’inizio dell’ultimo set, richiama all’attenzione i suoi e riesce ad ottenere una mini reazione. Infatti, nel terzo parziale la Montesi gioca e complicano la vita a San.Giustino. Nei momenti chiave, però, la squadra di casa commette qualche errore di troppo e regala la vittoria agli ospiti.

TABELLINO DEL MATCH

MONTESI VOLLEY PESARO 0-3 ERMGROUP SAN GIUSTINO

Montesi Volley Pesaro: Cardinali 5, D’Urso 3, Mandoloni, Schiaratura 11, Caselli 5, Uguccioni 2, Mei (L), Giorgi, Ciccarelli 6, Mancinelli, Arceci, Sabatini 1. Non entrati Cristiano, Bernardi (L).

ErmGroup San Giustino: Cesaroni 4, Puliti 15, Agostini 7, Miscione 9, Sitti 1, Conti 10, Piazzi(L), Di Renzo. Non entrati: Giunti, Thiaw, Santi.

NOTE Montesi: battute sbagliate 14, battute vincenti 1, muri 4.
San Giustino: battute sbagliate 11, battute vincenti 3, muri 10.


1° arbitro: Righi Francesca (RN) 2° arbitro: Avanzolini Alberto (RN)
Durata: 24′, 26′, 28′. Totale 1.18.  

Montesi Volley Pesaro                                                                                  

Lascia un commento