Montesi Volley Pesaro-S.Giustino: giovedì il recupero della prima giornata


La gara tra Montesi Volley Pesaro e Pallavolo San Giustino si giocherà giovedì 18/03/2021, presso il “PalaKennedy” alle ore 20:30. La partita in questione, sarà valida per il recupero della prima giornata del campionato di Serie B (girone F2). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l’incontro, sulla seguente pagina FB: https://www.facebook.com/MontesiVolley .

Finalmente, dopo tanta attesa, la Montesi Volley Pesaro torna a giocare – una gara ufficiale – tra le mura amiche. Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così il prossimo impegno di campionato: “L’avversario è forte ed esperto, nonostante la sconfitta vedo il bicchiere mezzo pieno perché abbiamo lottato per un set e mezzo contro la prima della classe. Inoltre, non dimentichiamoci che stiamo recuperando bene da questo periodo complicato. Finalmente giovedì giocheremo nella nostra casa, la Palestra Kennedy, che rivedrà la pallavolo di Serie B dopo vent’anni. Affronteremo nuovamente San Giustino che ormai, possiamo dire di conoscere bene: daremo il massimo giocando la nostra pallavolo”

“Sabato abbiamo avuto un bel test per verificare la nostra condizione fisica – ha dichiarato Matteo Schiaratura, capitano della Montesi Volley Pesaro -. Nonostante la sconfitta, siamo usciti dal campo con una grande consapevolezza: siamo sicuri che torneremo ai nostri livelli migliori. Serve una piccola fase di rodaggio per tornare al top della condizione. San Giustino è la prima forza del campionato che non ha mai perso un set, noi ormai la conosciamo e cercheremo di non commettere errori. Attendiamo l’esordio in casa da tanto tempo e come sempre daremo il massimo. Vi aspettiamo sulla pagina Facebook per assistere ad una bella partita e fare il tiro per la nostra Montesi”.

INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Moretti Francesco, è prima in classifica con 15 punti. Nel turno precedente, ha sconfitto 3-0 la Montesi Volley Pesaro nel recupero della 6^ giornata. 

Montesi Volley Pesaro

Lascia un commento