
Quattro partite, quattro esami, quattro finali. Siamo al rush finale della regular season e l’Italservice è chiamata a difendere una vetta conquistata dopo una splendida rimonta.
E’ proprio adesso che arriva il bello, ora ci sarà da dimostrare, ancora una volta, di che pasta sono fatti i biancorossi. Si parte subito forte, fortissimo: domani alle 16 Colini e ragazzi faranno visita alla Sandro Abate Avellino, quarta forza del campionato.
Fresco di due grandi prestazioni con la maglia dell’Italia, arricchite da uno splendido gol, presenta così la sfida il nostro numero 1 Michele Miarelli: “Partita difficile. Affrontiamo una squadra forte che vanta importanti individualità. Vorranno indubbiamente fare punti in casa dato che sono in piena corsa playoff. Ci ricordiamo la partita dell’andata, combattuta fino all’ultimo minuto e vinta solamente nel finale. Dovremo essere concentrati dall’inizio per vincere”.
Ecco la determinazione di Miarelli alla vigilia di un big match così delicato e importante in chiave classifica. L’Italservice andrà a caccia del decimo successo consecutivo in altrettante partite disputate nel girone di ritorno. Non sarà facile, tutt’altro, ma confidiamo come non mai nei nostri grandi campioni.
La gara del Pala Del Mauro di Avellino sarà trasmessa in diretta streaming via social su PMGSport Futsal (Facebook e YouTube) e in diretta televisiva su Rossini Tv, canale 633 nelle Marche. Forza ragazzi!
UNDER 19 – I baby biancorossi invece scenderanno in campo domenica al Pala Nino Pizza. Ospite di turno il fanalino di coda del girone L, il Pietralacroce. Fischio d’inizio ore 11.
Italservice Pesaro
