
DOMENICA IL RECUPERO DELLA 4^ GIORNATA
La gara tra JobItalia Città di Castello e Montesi Volley Pesaro si giocherà domenica 07/03/2021, presso il “Palasport Andrea Joan” alle ore 17:30. La partita in questione, sarà valida per il recupero della quarta giornata, del campionato di Serie B (girone F2). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l’incontro, sulla seguente pagina Facebook (https://www.facebook.com/pallavolocittadicastello2.0/).
Dopo i tanti rinvii, la Montesi Volley Pesaro torna finalmente in campo! Inizialmente, il calendario proposto dalla Federvolley, aveva posto dinanzi alla formazione allenata da Maurizio Fabbietti, l’italchimici Foligno. Quest’ultima però, è stata obbligata ad osservare un periodo di isolamento e quindi, non potrà scendere in campo questo week-end.
Il Coach della Montesi Pesaro, ha presentato così il match di domenica: “Il recupero della gara contro Città di Castello è per certi versi inaspettato: infatti, pensavamo di giocare contro Foligno ma oramai il calendario è praticamente saltato e si programma di settimana in settimana. Il lungo stop, seguito da allenamenti a ranghi ridotti, ha inevitabilmente inficiato sulla condizione tecnico/tattica ma soprattutto fisica degli atleti. A partire da giovedì, torneranno tutti a disposizione e non posso nascondere che sarà emozionante: finalmente, riavremo a disposizione un gruppo molto affiatato. Con pazienza, supereremo anche tutte le difficoltà incontrate fuori dal campo. Siamo pronti, tra pochi giorni torneremo a fare quello che ci piace: giocare a pallavolo!”
INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Bartolini Marco, attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Nell’ultimo match di campionato, ha sconfitto 3-1 (24-26, 19-25, 31-29, 23-25) Volleyball Foligno.
Montesi Volley Pesaro
