La Divisione Calcio a cinque e PMGSport hanno lanciato l’assist, l’Italservice Pesaro l’ha raccolto e vuole tramutarlo in gol!

La società, su idea della “madrina” per l’occasione, la presidentessa Simona Marinelli, ha deciso di mettere all’asta le 10 maglie con cui Tonidandel e compagni hanno disputato il primo turno di Champions League, tutte rigorosamente autografate dai campioni biancorossi.

Il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi della #GOMARCYWEEK (CLICCA QUI) per sostenere la causa della Gomarcygo ONLUS in favore del piccolo e splendido Marcello!

Come partecipare all’asta? Semplicissimo. Basta mandare un messaggio privato alla nostra pagina Facebook o sul nostro account Instagram in cui indicate:

  • il vostro nome e cognome
  • la maglia del vostro campione preferito
  • l’importo offerto
  • un numero di cellulare (per essere richiamati in caso di aggiudicazione dell’asta)

Le 10 maglie saranno consegnate o spedite ai 10 migliori offerenti di ciascuna maglia. Base d’asta per ciascuna maglia: 50 euro, ovviamente senza limiti la vostra offerta per ciascuna maglia.

La causa è di quelle nobili, le maglie sono ambitissime: fate la vostra offerta per dare anche voi una mano al baby campione Marcello Seresin!

Italservice Pesaro

Lascia un commento