
Tutti al fianco del piccolo Marcello. L’Italservice Pesaro ha abbracciato fin dal primo istante la bellissima iniziativa lanciata dalla Divisione Calcio a 5 per aiutare il piccolo Marcello Seresin, affetto da ipoplasia femorale. Marcello compirà 2 anni il prossimo 23 gennaio e tutto il mondo del futsal italiano vuole fargli un grandissimo regalo: contribuire a far arrivare tantissime donazioni alla Go Marcy Onlus per poter eseguire il delicato intervento necessario al piccolo.
La malformazione all’anca lo costringe a usare un tutore ma si vuole a tutti i costi scongiurare l’amputazione. La famiglia di Marcello ha appreso che una bambina di Milano, anche lei afflitta da ipoplasia, è stata curata da uno specialista negli Stati Uniti e il responso arrivato per Marcello è felice: la gamba è curabile. Ma il percorso è lungo e costoso: circa 13 anni per un totale complessivo di un milione di euro (solo la prima operazione a inizio 2021 ha un costo di 250 mila euro).
La famiglia, per provare a far fronte all’enorme spesa economica, ha costituito la Go Marcy Go Onlus, che sta promuovendo una raccolta fondi. L’iniziativa è giunta sulle scrivanie della Divisione Calcio a 5, che assieme alla collaborazione di PMG Sport ha scelto di sposare questo progetto di beneficenza per provare ad aiutare il percorso del piccolo Marcello.
I prossimi giorni saranno quindi dedicati tutti a Marcello con la Go Marcy Week: il futsal italiano scende in campo al suo fianco per raccogliere fondi da destinare al bambino di Villafranca Padovana.
L’Italservice Pesaro ha ovviamente risposto con un grandissimo “sì” alla chiamata, invitando tutti i suoi tifosi e gli appassionati di futsal a donare per questa bellissima causa.
A tal proposito, nei prossimi giorni sui nostri canali social condivideremo alcuni messaggi video da parte dei nostri calciatori per sensibilizzare ancor di più tutti gli appassionati su questa iniziativa.
La Go Marcy Week, partita lunedì, durerà fino al 23 dicembre e culminerà proprio con la sfida Italservice-Acqua&Sapone. Una gran chiusura per raccogliere più fondi possibili per Marcello.
Forza tifosi biancorossi, facciamo vedere quanto è grande il nostro cuore!
Come fare per donare? Ecco i dettagli
IBAN: IT08V0329601601000067299573 – Gomarcygo ONLUS
PAYPAL: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=DA426MRXPK5ZW&source=url
RACCOLTA FONDI: http://gf.me/u/ydngyw
Qui la news pubblicata dalla Divisione Calcio a 5.
ITALSERVICE PESARO
