
PESARO – Quattro vittorie consecutive fra campionato e Champions: il miglior viatico per affrontare altre 4 partite durissime prima del nuovo anno.
Sintesi di questo fine 2020 che viaggia a mille all’ora per l’Italservice Pesaro. Genova, Petrarca Padova e Sandro Abate Avellino le tre squadre contro cui i biancorossi hanno conquistato i 3 punti in campionato, il Titograd la compagine montenegrina sconfitta nel primo turno europeo. Fanno un poker di hurrà che sommato ai risultati precedenti in Serie A disegnano una striscia di 8 risultati utili consecutivi (6 affermazioni e 2 pari contro Eboli e CMB Matera). L’imperativo adesso è “continuare così”. Anche perché all’orizzonte ci sono altri 4 incontri uno più duro dell’altro.
SABATO 19 DICEMBRE H. 18.00 CYBERTEL ANIENE-ITALSERVICE PESARO – Si comincia sabato (ore 18) con la visita alla Cybertel Aniene, compagine a caccia di punti salvezza che sul proprio campo metterà tutta se stessa per confezionare lo sgambetto ai biancorossi.
MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE H. 20.00 ITALSERVICE PESARO-ACQUA&SAPONE – Quattro giorni dopo ecco lo scontro con la capolista a punteggio pieno, la grande rivale Acqua&Sapone: appuntamento mercoledì 23 dicembre al Pala Nino Pizza alle ore 20. E in quel caso sarà l’Italservice a voler frenare la corsa sin qui perfetta degli abruzzesi per provare ad accorciare le distanze sul primo posto. Sarà anche una partita particolare, con diretta-special di PMGSport Futsal che in tandem con la MMag Comunicazione effettuerà una diretta multicamera per far godere agli spettatori ogni sfumatura del big-match.
DOMENICA 27 DICEMBRE H. 15.00 ITALSERVICE PESARO-REAL SAN GIUSEPPE – Subito dopo Natale e Santo Stefano, ecco un altro partitone: domenica 27 dicembre alle ore 15 infatti di nuovo al Pala Nino Pizza i Colini-boys affronterà la Real San Giuseppe che dopo le tribolazioni da Covid di inizio stagione si è rimessa a correre decisa, forte di un roster di altissimo livello. Sarà un’altra partitissima, dove per conquistare i 3 punti bisognerà sudare almeno 20 camice, le proverbiali 7 non basteranno.
MERCOLEDI’ 30 DICEMBRE H. 20.00 CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO – Dulcis in fundo di un 2020 da cancellare per tutta l’umanità, ecco la trasferta in agenda mercoledì 30 dicembre quando i rossiniani saranno ospiti del Came Dosson, senza dubbio una delle squadre più complicate da affrontare in Serie A.
Quattro partite. Ancora quattro partite biancorossi per questo anno solare. Dateci dentro ragazzi, servirà la miglior Italservice per vincere queste battaglie. Le premesse sono buone, il resto dipenderà da Tonidandel e compagni. Che, statene certi, sentiranno sempre e comunque da fuori l’immenso e impareggiabile calore di tutto il popolo di tifosi biancorossi.
ITALSERVICE PESARO
