Sabato si avvicina, la carica del presidente Pizza: “Forza ragazzi, fateci sognare!”

Sentite anche voi? C’è profumo di Europa, profumo di Champions League.

Sabato ci sarà Titograd-Italservice (ore 19) e chi se non Lorenzo Pizza può rappresentare al meglio l’entusiasmo e l’adrenalina che si respira in casa biancorossa in vista di questo Preliminary Round: “Forza ragazzi, fateci sognare!”

Quattro parole. Semplici, chiare e azzeccate. A partire dagli addetti ai lavori e dirigenza, passando per staff tecnico, mister e giocatori, fino ad arrivare alla famiglia Pizza e ai nostri splendidi tifosi. Tutto questo elenco di persone (ed è lunghissimo) ha un sogno: accedere alla prossima fase della massima competizione europea.

“Cosa chiedo a questo gruppo? Nulla, sanno tutti benissimo cosa fare e come fare”. E hai ragione presidente, l’Italservice ha dimostrato tantissime volte il proprio valore, in Italia e anche in Europa.

Sarà una gara ricca di insidie, Pizza lo sa e avverte: “In Montenegro sarà tostissima, noi arriveremo là dopo un viaggio davvero complicato, loro ci aspettano col coltello fra i denti. Servirà una prestazione maiuscola per passare”.

Ancora un po’ di pazienza tifosi biancorossi. Sabato è vicino, il Titograd ci attende e dovremo farci trovare pronti. Voi da casa e i ragazzi sul campo. Solo così potremo continuare a coltivare il nostro sogno.

DIRETTA STREAMING – La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Italservice. Telecronaca da Podgorica del “nostro” Matteo Magnarelli. Cancellate ogni appuntamento, allontanate ogni possibile disturbo: birra in mano, maglia biancorossa addosso e tutti sul divano a tifare Italservice Pesaro!

Italservice Pesaro

Lascia un commento