Colli al Metauro: da un bar per vendere cocaina, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Colli al Metauro hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina un operaio italiano del posto di 47 anni.

La presenza costante e quotidiana sul territorio dei militari del luogo ha permesso loro di prendere cognizione delle abitudini dell’operaio: si spostava senza un apparente motivo da un bar all’altro della zona. In ogni esercizio stazionava per breve tempo per poi continuare a spostarsi sul territorio per raggiungere il bar successivo.

L’anomalia non è sfuggita ai carabinieri, che hanno iniziato a monitorare gli spostamenti dell’uomo. Appena qualche giorno ed il quadro è risultato subito chiaro. L’operaio una volta uscito dalla sua abitazione, si spostava continuamente da un bar all’altro, stazionando per breve tempo sia all’interno che all’esterno degli esercizi. La conformazione dei locali e dei luoghi non permetteva però ai militari di carpire eventuali dazioni di stupefacente in modo da intervenire e coglierlo sul fatto.

Quindi i militari nel pomeriggio di ieri hanno deciso di sorprendere l’uomo appena uscito di casa, nella considerazione che di li a poco avrebbe come ogni giorno iniziato il giro dei bar.

Legione Carabinieri Marche

Compagnia di Fano

Lascia un commento