




MONDAVIO – Al Perbacco di Mondolfo (PU), si è svolta domenica con grande successo la finale regionale del famoso concorso di bellezza Nazionale UNVOLTOXFOTOMODELLA, gestito da Valentina Papi. 16 Miss provenienti da tutta la regione si sono sfidate per vincere le 4 ambite fasce per il pass alla finale nazionale del 10/11/12 settembre di Fiuggi, dove sarà incoronata la nuova MISS UNVOLTOXFOTOMODELLA 2020, che prenderà il posto della bellissima Miss in carica Alice Fedi, di Ascoli.
Ad aggiudicarsi il titolo assoluto della serata di Miss Perbacco Unvoltoxfotomodella Marche è stata la bellissima Angelica Berretta, 22 anni di Fano (PU), capello corto e un sorriso vincente, a seguire la Mora Clarissa Lunghi di Fano(PU), la bellissima Jeyzel Ann Reyes, 17 anni di Ancona (AN) e la bella Grace Metolli quindicenne di Fabriano (AN); le altre fasce tematiche della serata sono andate a Martina Tonini di Fabriano (AN), Giulia D’Amore di Monte San VIto (AN) e Luna Marchetti di Fano (PU),
La serata presentata da Matteo Pasquali è stata un vero e proprio evento di moda, musica e spettacolo, ad impreziosire il tutto, oltre alla cornice suggestiva del Perbacco Coutry House, la bellissima voce di AURA D’ARCO e la collaborazione con Milleunanotteevents.
Tanta moda e fashion in passerella, con la nuova collezione di FLORENCE MODE e LAETITIA BEACHWEAR, oltre al bellissimo allestimento floreale di Fioraio la Fonte.
Le pettinature sono state curate da POURPARLER PARRUCCHIERI di Senigallia.
La finale nazionale di Fiuggi vede come coreografa moda Valentina Papi, che seguirà le 40 miss proveniente da tutta Italia in ogni passo dell’evento.
Ora non possiamo che augurare un grandissimo imbocca al lupo alle nostre 4 Miss Marchigiane che ci rappresenteranno a Fiuggi e sperare che una di loro riesca a prendere il posto della bellissima Ascolana Miss Unvoltoxfotomodella 2020 Alice Fedi.
Valentina Papi
Foto JESSICA PASCUCCI
