
Dal 10 al 13 agosto 2020 nel bellissimo Anfiteatro di Parco Miralfiore del Comune di Pesaro quattro serate da vivere insieme grandi e piccini!
Stupor Circus torna per la seconda edizione del festival internazionale di Circo Contemporaneo promosso dal Comune di Pesaro con l’AMAT e la collaborazione di Circo El Grito, compagnia di circo contemporaneo riconosciuta dal MiBACT e da Regione Marche come progetto di Primario Interesse Regionale, esempio di straordinaria originalità e qualità.
10 AGOSTO ORE 21.15
TIME TO LOOP di Duo Kaos
GESTICOLORS di Piero Massimo Macchini
due spettacoli in un’unica divertentissima serata
🤹♂️ TIME TO LOOP di Duo Kaos
Giulia Arcangeli [Italia] e Luis Paredes [Guatemala] tra ruote e acrobazie creano una storia di movimento, trasformazione e poesia, un gioco sincronizzato: solo insieme sono in grado di creare il LooP perfetto
🌈 GESTICOLORS di Piero Massimo Macchini
“Perché gli Italiani gesticolano così tanto? Da dove nasce questo loro modo di muoversi e farsi notare?” Un esperimento enciclopedico che fonde mimo, narrazione, comicità e ricerca identitaria come solo l’irresistibile comicità di Macchini sa fare.
11-12-13 AGOSTO H 21.15
MALAMAT di Circo El Grito
🤹♂️ Circo, musica e anime in volo di Circo El Grito, un appello circense all’umanità contemporanea attraverso musiche, equilibrismi e danze spericolate, ispirate da antichissimi costumi d’Oriente.
Un’acrobata aerea supera il confine del virtuosismo circense ed entra con un salto mortale nel mondo dell’impossibile. Attraverso musiche, equilibrismi e danze spericolate vi mostreremo un potere dell’essere umano in grado di scuotere la coscienza e risvegliare lo spirito assopito: la fantasia.
BIGLIETTI 8 euro
VENDITA ON LINE
INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
Biglietteria Tipico.tips 0721 34121
aperta tutti i giorni (sabato e domenica inclusi) dalle 09.30 alle 13 e dalle 16 alle 20
AMAT 071 2072439 (aperta dal lunedì al venerdì orario 10-16)
www.teatridipesaro.it // www.amatmarche.net
BIGLIETTERIA PARCO MIRALFIORE
ingresso via Respighi
334 3193717
aperta il giorno di spettacolo dalle ore 20
Il servizio di biglietteria e gli spettacoli al Parco Miralfiore rispettano tutte le procedure previste dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del Covid.
ANDAR PER FIABE
