“4 zampe per 4 stagioni”, è aperto il concorso fotografico ideato da I randagi nel cuore

Fino al 30 settembre 2020 è possibile partecipare inviando foto dei propri amici a 4 zampe, in pose buffe e spiritose… “Strappami un sorriso” è infatti il tema di questa edizione.  Una selezione delle foto più belle comporrà il calendario 2021 dell’associazione.

MONTE PORZIO (Pu) – Torna il concorso fotografico 4 Zampe per 4 Stagioni, promosso dall’Odv ‘I randagi nel cuore’, associazione animalista che dal 2016 si occupa di randagismo felino (censimento e gestione colonie feline) nei territori di Monteporzio, Mondolfo e Trecastelli, in collaborazione con i servizi sanitari, promuove le adozioni di cani e gatti soli, la sensibilizzazione per la tutela e il benessere degli animali.

Il tema del concorso di quest’anno è “Strappami un sorriso!”, dunque l’associazione invita tutti a realizzare e inviare foto dei propri amici a 4 zampe in pose buffe, bizzarre e spiritose. I vincitori, ovvero una selezione delle 12 foto ritenute più meritevoli dalla giuria del concorso, saranno protagonisti del calendario 2021 dell’associazione I randagi nel cuore.

Il regolamento completo è sulla pagina Fb dell’associazione

Monica Cerioni

Lascia un commento