Cambio al vertice del Panathlon Club Pesaro

La prima conviviale del 2020 del Panathlon Club Pesaro ha visto il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo Consiglio direttivo.

“Vorrei ringraziare i soci che mi hanno sostenuto in questi quattro anni e i due consigli che mi hanno affiancato in questo percorso – a fare gli onori di casa la presidente uscente Barbara Rossi – Mi fa piacere che alcuni soci continuino il loro lavoro facendo parte del nuovo consiglio. In questi quattro anni abbiamo dialogato con tantissimi ospiti e ci sono stati momenti di grandissimo sport. Abbiamo avuto ospiti di grande livello, non solo sportivo ma soprattutto umano, che rappresentano i valori in cui il Panathlon ha sempre creduto. Spero che proseguano le collaborazioni con gli altri club service del territorio e con gli altri Club Panathlon dell’area 5. Penso sia fondamentale per il Club non perdere il contatto con il territorio, e aprirsi ai giovani.”

“Con emozione e umiltà raccolgo il testimone e l’eredità di presidenti che hanno reso questo Club importante – esordisce il nuovo presidente, Angelo Spagnuolo – Negli ultimi 4 anni sono state fatte tante iniziative, ci siamo arricchiti di storie e esperienze e vorrei continuare in questo percorso. Spero che in questo biennio si coltivi e accresca il senso di appartenenza a questo Club. Penso che le conviviali debbano essere interessanti momenti di confronto. L’attuale momento non è facile per lo sport in Italia, e c’è sempre più bisogno di collaborazione. Il Panathlon ha un crescente bisogno di riconoscibilità, e penso che sia importante aprirsi sempre più alla società civile. Importante anche rafforzare il ruolo del Club nelle scuole e avvicinare i giovani. Spero in un biennio molto condiviso.“

Il nuovo consiglio direttivo è composto da:

· Spagnuolo Angelo, Presidente

· Barbara Rossi, Past President

· Bedinotti Luca

· Campanari Carlo

· Gemellaro Vittorio

· Paccapelo Alberto

· Patrignani Fabio

· Santi Mauro

· Sorbini Giancarlo

· Zavagnini Michele

L’assemblea ha anche provveduto all’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del preventivo 2020 e all’elezione del collegio dei revisori dei conti, composto da Forlani Giorgio, Roberto Roberti, Siena Salvatore.

 

Panathlon Club Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.