Open Day di presentazione Catalogo Corsi di Formazione e di Lingua ISIday 2020

Questa presentazione richiede JavaScript.

Venerdì 31 gennaio dalle ore 15.00 alle 17.00 a Pesaro si svolgerà l’Open Day di presentazione dei corsi di lingua e di formazione per il primo semestre del 2020 presso ISIday, in viale Goffredo Mameli 44 – scala B interno 307-309. I corsi si rivolgono a studenti, occupati e inoccupati e a tutti coloro che desiderano arricchire il proprio curriculum vitae e ottenere ulteriori competenze e certificazioni spendibili nel mondo universitario e del lavoro.

Durante l’Open day sarà possibile visitare le nuove aule formative, approfondire i programmi dei corsi presentati e conoscere lo staff e i docenti dei corsi.

ISIday è centro di formazione accreditato in Regione Marche e si occupa di formazione per aziende, scuole e privati ed è punto di riferimento per quanto concerne la formazione nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino.

Negli anni ha consolidato le collaborazioni con enti e istituti scolastici del territorio, fornendo percorsi di potenziamento linguistico tramite docenti madrelingua altamente qualificati e specializzati. Dal 2017 ISIday è anche centro certificatore del Trinity London College ed è possibile sostenere le certificazioni Trinity, riconosciute da università, aziende e istituzioni governative in Italia e nel mondo, utili per ottenere crediti universitari e scolastici e punteggi nei concorsi pubblici. L’impegno di ISIday nell’ambito della formazione ha infine incontrato Conflavoro: di recente l’azienda pesarese è diventata infatti centro paritetico territoriale per l’erogazione di corsi sulla sicurezza sul lavoro.

ISIday offre per aziende e istituti del territorio anche il servizio di consulenza sui Bandi regionali e nazionali e affianca l’azienda per orientarsi nel mondo contributi e agevolazioni.

CALENDARIO CORSI E PROGRAMMA

Si parte lunedì 3 febbraio dalle ore 16.00 alle 18.00 con il corso di spagnolo base di 20 ore, dedicato ai principianti e a coloro che sono interessati ad un primo approccio della lingua e cultura spagnola. Dalle ore 18 alle 19.30 segue il corso di spagnolo intermedio di 30 ore; obiettivo del corso è far acquisire agli studenti competenze comunicative scritte e parlate di livello intermedio, aiutandolo a passare ad un livello linguistico più dinamico sia a livello colloquiale che grammaticale.

Martedì 11 febbraio iniziano i corsi dedicati alla lingua anglosassone e rivolti a coloro che intendono conseguire le certificazioni Trinity: dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si svolge il corso di inglese intensivo per la preparazione dell’esame Trinity ISE I – livello B1 e dalle 18.30 alle 20.00 segue il corso intensivo per la preparazione dell’esame Trinity ISE II – livello B2. I corsi di preparazione sono strutturati in 30 ore dedicati alla conoscenza della struttura dell’esame e delle strategie per prepararsi al meglio per le prove scritte e orali. Le lezioni avranno cadenza bisettimanale, tutti i martedì e i giovedì (ore 17.00 -18.30 > ISE I e 18.30 – 20.00 > ISE II).

Con il corso di russo commerciale di 30 ore, in partenza venerdì 21 febbraio dalle ore 15.00 alle 17.00, ISIday vuole offrire un corso specializzato volto a fornire le competenze scritte e orali per gestire la comunicazione efficace e tecnica utile per coloro che lavorano o intendono lavorare a contatto con clienti e turisti provenienti dalla Russia.

Il mese di marzo è dedicato ad Excel e alla Grafica: il 4, l’11, il 18 marzo dalle ore 15.00 alle 19.00 si svolgerà il corso di Excel suddiviso tre giornate intensive ciascuna delle quali dedicate al modulo di Base, quello Intermedio e quello avanzato. I partecipanti possono anche decidere di iscriversi ai singoli moduli di interesse. Sabato 7, 14 e 21 marzo dalle ore 9.00 – 13.00 ISIday ospiterà il corso di Grafica Base e Fotoritocco, il quale mira a fornire ai corsisti le informazioni pratico-teoriche utili per muovere i primi passi nell’ambito della grafica digitale. Argomenti teorici del corso saranno i vari formati di file d’immagine e le loro proprietà fino ad incontrare il tema della Quadricromia e dell’RGB, mentre la parte pratica prevede un approccio ai software Photoshop e Illustrator per la grafica vettoriale e la costruzione di tracciati.

Infine, a chiudere la prima parte dell’offerta formativa annuale di ISIday, mercoledì 1 e venerdì 4 aprile si terrà il corso Lettura Interpretazione e Bilancio in orario 17.00 – 20.00 per entrambe le giornate.

Tutti i corsi si svolgeranno presso la nuova aula formativa e multimediale di ISIday, in viale Goffredo Mameli 44, Scala B int. 309 e sono tenuti da professionisti dei settori offerti e quelli di lingua da madrelingua certificati e con anni di esperienza professionale nell’ambito dell’insegnamento.

Info, costi e iscrizioni. Per informazioni sui corsi, sui costi e le modalità di iscrizione, chi non potesse partecipare all’Open Day del 31 gennaio può contattare l’azienda telefonando allo 0721 929197 in orario 9.00- 19.00 oppure scrivere una mail a corsi@isiday.it. Coloro che intendono iscriversi ai corsi di preparazione agli esami Trinity ed avere informazioni specifiche sugli esami possono scrivere a: trinity@isiday.it

ISIday S.c.r.l. via Mameli 44 Scala B int. 307/309 – 61121, Pesaro (PU) | T. 0721 929197 | corsi@isiday.it | info@isiday.it

UFFICIO STAMPA Alessia Ugoccioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.