Waves Virtus – Pesaro 3 Lardini Filottrano 1

Waves Virtus – Pesaro: Cambrini, Casicci, Conti, Del Monte, Fattori, Giovannini, Mazzanti, Minucci (L1), Pieri (K), Prina, Terenzi, Volpini.

Allenatori: Burini A., Timo F.

Lardini Filottrano: Cangiano, Carpera, Chiarot (L1), Cirielli, Dizdarevic, Gitti C., Gitti M., Giulietti, Glorio, Manuel, Papi (L2), Valeri, Zappi (K).

Allenatori: Persico D., Vitali G..

ARBITRO: Valenti A., Monini L.

PARZIALI: 18-25, 25-21, 25-20 e 26-24.

Palasnoopy – Campionato Regionale Serie C Girone A. Undicesima giornata e seconda del girone di ritorno. Buon inizio 2020 che parte con il bottino pieno, dopo una battaglia durata 1 ora e 50 minuti, per le giovani atlete allenate da coach Burini. Primo set la Lardini parte subito forte e vuole ribaltare il risultato dell’andata e mette in crisi le ragazze pesaresi con una serie di battute precise e attacchi da posto 4 mantenendo sempre un piccolo vantaggio da inizio set, da registrare sul 3 a 8 per le ospiti l’infortunio del nostro opposto Matilde Del Monte che esce dal campo sorretta dalle compagne (fortunatamente i rilievi radiografici dicono nessuna frattura). Secondo set interminabile con 27 minuti di gioco, ma le Waves non ci stanno partono forte, 2 a 0 per Pesaro, ma subito recuperate da Filottrano per una partita giocata punto a punto almeno fino al 20 pari, poi una serie di buone battute di capitan Pieri e attacchi vincenti da posto 2 vincono il set 25 a 21. Terzo set, il più corto del match, è di nuovo battaglia ma a parte il primo parziale a favore di Filottrano sul 6 a 4 il resto è un predominio di Pesaro che mantiene sempre un paio di punti di vantaggio per chiudere il set 25 a 20. Quarto set anche questo lunghissimo giocato con intensità punto a punto che vede condurre una volta le pesaresi 7 a 6, per poi subire il rientro di Filottrano che conduce fino a 18 a 15 pensando già al quinto set, ma un ennesimo colpo di coda delle ragazze pesaresi ribaltano il risultato 23 a 20, ma nuovamente Filottrano recupera e si giocano i vantaggi sul 24 pari, ma questa volta è la battura di Terenzi a chiudere il set e il match sul 26 a 24, consolidando il 4° posto!

Ora un’altra settimana di allenamenti per preparare la trasferta di Grottammare di sabato 18 Gennaio.

Sempre forza ragazze ed “in bocca al lupo“ Matilde.

Waves Virtus – Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.