Mantova espugnata, Italservice di nuovo in testa

MANTOVA – Doppio 3 a 1 e vittoria che vale l’immediato ritorno in vetta. Un’altra prova superlativa dell’Italservice Pesaro vale la vittoria 6 a 2 sul campo del Kaos Mantova e il controsorpasso ai danni della rivale Acqua&Sapone. I rossiniani scendono in campo molto determinati e nonostante un rivale che conferma il suo spessore, trovano meritatamente altri tre punti.

Nel primo tempo bisogna attendere 16 minuti per il primo gol, firmato da Borruto. Due minuti dopo raddoppia Salas uno dei migliori in campo. Fuochi d’artificio nel minuto finale: Parrel accorcia a 30 secondi dal gong, ancora “titi” Borruto sigla l’1 a 3 a un secondo dal riposo senza accorgersi che i giocatori in campo hanno fatto segno che può bastare così. Per questo ad inizio secondo tempo il Kaos ha (giustamente, ndr) via libera per il 2 a 3 immediato da parte dell’Italservice. Da lì si riparte e da quel momento in poi l’Italservice mette il turbo con una doppietta di Taborda e in mezzo il primo gol in campionato con la maglia pesarese di Jefferson (altra ottima prestazione anche per lui).

Finisce con la gioia di Tonidandel e compagni e il primo posto tornato subito appannaggio dell’Italservice che ha come grande obiettivo quello di mantenerlo sino al termine della stagione regolare. Le partite si susseguono a ritmo vertiginoso, ma Pesaro è ormai rodata in tal senso. Per questo non “spaventa” il dover giocare di nuovo fra tre giorni. Martedì infatti c’è il turno infrasettimanale e i Colini-boys alle 20 al Pala Nino Pizza riceveranno l’Arzignano. Della seri: avanti tutta Italservice!

 

Tabellino KAOS MANTOVA-ITALSERVICE PESARO 2-6 (1-3 p.t.)

KAOS MANTOVA: Ricordi, Kytola, Parrel, Di Guida, Cabeça, Leleco, Micheletto, Carletti, Bueno, Salas, Mateus, Poletto, Ricordi, Prado. All. Milella
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Canal, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, Taborda, Zalli, Jefferson, Dionisi, Johns. All. Colini
MARCATORI: 16’15” p.t. Borruto (P), 18’57” Salas (P), 19’29” Parrel (M), 19’59” Borruto (P), 0’06” s.t. Cabeça (M), 9’43” Taborda (P), 15’18” Jefferson (P), 17’19” Taborda (P)
ESPULSI: al 3’26” del s.t. Di Guida (M) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Lamanuzzi (Molfetta), Cursi (Jesi). Crono: Ghetti (Bologna)

 

http://www.pesarocalcioa5.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.