“Pesaro nel cuore”, domani la cerimonia d’inaugurazione

Appuntamento alle 18 in piazza del Popolo

 

 

 Conto alla rovescia terminato. Domani, alle ore 18, è in programma la cerimonia inaugurale di “Pesaro nel cuore”. Un appuntamento emozionante, nel quale non mancheranno spettacoli di luci statiche e in movimento, proiezioni video e laser e l’attesissima accensione dell’Albero di Natale, il più illuminato d’Italia con meno consumo (grazie alle oltre 80 mila luci led). Un’atmosfera unica e suggestiva, che prenderà forma anche grazie all’apertura dei mercatini natalizi in piazza del Popolo e l’accensione delle luminarie per le vie del centro storico. Verrà inaugurata anche “Christmas on ice”, la pista di pattinaggio (500 metri quadrati) su ghiaccio, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23 (la pista potrebbe essere chiusa per manutenzione) il 24/12 e 31/12 dalle 10.00 alle 01.00.

 

Domenica 24/11, ore 10.00 / 13.00 in Piazza del Popolo “TUTTI IN PISTA”: i bambini di altezza fino a 120 cm pattinano gratis. Dalle 17.30 / 19.00 –sempre in Piazza del Popolo MUSICA KM 0 – CATCH THE GIANT: le migliori band locali si esibiscono con cover, composizioni proprie e rivisitazioni di classici natalizi.

 

Tutto il programma sul sito del Comune.

 

Limitazione e sicurezza

 

Ricordiamo che, in occasione di “Pesaro nel Cuore”, verranno chiuse ai pedoni l’accesso di via Rossini e Corso XI Settembre. La piazza, la cui capienza limite è di 3500 persone) non sarà quindi accessibile da queste due vie, ma verranno garantiti percorsi alternativi, quindi l’invito è quello di arrivare in anticipo”.

 

Comune di Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.