Coach Federico Perego presenta #BresciaPesaro

“Nello spot di pivot partirà Eboua – ha proseguito Perego – poi molto dipenderà da come evolverà il match. Nelle ultime tre partite abbiamo commesso errori nella gestione dei finali, dobbiamo provare a divertirci e a non essere insicuri in quelle fasi conclusive. Dobbiamo cercare di essere più cinici e di mettere in campo più personalità”, ha sottolineato.

Sulla trasferta che attende la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Coach Perego ha detto: “Brescia è una squadra che gioca molto spesso spalle a canestro con i piccoli e anche con i lunghi. Dobbiamo fare attenzione ed evitare che attacchino l’area, limitando la creazione di Vitali a cui sarà necessario impedire di produrre assist con continuità. Lansdowne è un giocatore molto completo, può attaccare il canestro e anche tirare e dovremo essere molto solidi su di lui. I loro ‘4’ sono molto pericolosi, senza dimenticare Abass che sta maturando molto oltre ad avere una grande fisicità”.

Coach Perego ha anche parlato del momento attuale in casa biancorossa: “La società è molto vicina, la squadra e lo staff sono di grande aiuto: tutti noi vogliamo uscire da questa situazione. Non siamo felici, sapevamo che avremmo potuto avere delle difficoltà ma dobbiamo sempre guardare avanti, lavorando e non mollando mai. Barford è un elemento importante del nostro roster, deve migliorare su alcune letture di gioco e sulla selezione dei tiri: mi ha sorpreso per la sua qualità umana, è una presenza molto positiva all’interno della squadra e può essere un punto di riferimento per i giovani nel processo di crescita che sta continuando ma che non è arrivato al termine. Thomas nell’ultimo periodo è stato molto importante in campo, non ha realizzato tanto ma a Roma ha contribuito catturando molti rimbalzi. Tutti sono chiamati a fare questo e a contribuire per il bene della squadra”, ha concluso.

Il responsabile di Consultinvest per la zona di Pesaro Alessandro Mengucci ha detto: “Sono molto felice di ospitare di nuovo la VL: per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione e avere qui un grande professionista come Coach Perego ci fa molto piacere”.

 

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.