MegaBat, a Empoli per una conferma

Torna in campo domenica 27 ottobre alle 17 al PalAramini di Empoli la MegaBat Vallefoglia nella seconda giornata di andata del girone C del campionato di B1 femminile. La squadra biancorossa affronterà le padrone di casa della Timenet Empoli, nella prima giornata protagoniste di una preziosa vittoria in trasferta per 3-2 sul campo della Csi Clai Imola.

 

Così presenta la partita il coach delle MegaBat girls, Fabio Bonafede: “È stata una settimana più tranquilla di quella precedente, nella quale la pressione dell’esordio e del derby con il Castelbellino era molto forte. Inoltre, i risultati positivi aiutano a lavorare meglio e con più serenità. Detto questo, la partita di Empoli deve essere per noi una prova di maturità: voglio vedere come la nostra squadra reagisce ad una settimana del genere, con meno pressione addosso, e se riesce a mettere in campo la giusta determinazione anche in un momento di minore stress. Empoli è una squadra dal gioco di difficile lettura, hanno vinto ad Imola e dunque saranno un avversario da prendere molto sul serio. Fisicamente le ragazze stanno tutte bene, e faccio i complimenti alla società perché nell’organizzazione della trasferta ci ha messo nelle migliori condizioni per giocarcela sino in fondo”.

 

Sabato pomeriggio la squadra sarà ospite della Megabox, uno dei due main sponsor della MegaBat, all’inaugurazione del nuovo stabilimento dell’azienda presieduta da Ivano Angeli.

 

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

Giacomo Mariotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.