L’Italservice è atterrata in Svezia. Pesaro, le Marche e l’Italia: tutti con i biancorossi per la Champions League!

Ritrovo a Pesaro alle 2.45, partenza qualche minuto dopo. Destinazione Bologna, quindi volo per Gotebeborg con scalo a Francoforte e una volta atterrati in Svezia, pullman per Uddevalla.

E’ qui, in una bella località di circa 30 mila abitanti, che mercoledì scatterà la prima storica avventura in Champions League dell’Italservice Pesaro. Il club del presidente Lorenzo Pizza è atteso dal Main Round, un girone a 4 squadre  da consumarsi nell’arco di una settimana (domenica rientro a casa per tutti), dal quale eleggere la vincitrice e unica qualificata al turno successivo. Ovvero all’ambito Elite Round, la fase riservata alle migliori 16 a cui l’Italservice ambisce di accedere per certificare ulteriormente la sua costante crescita anche a livello internazionale.

Sulla carta i rossiniani possono farcela. Ma il campo è sempre l’unico a poter e dover parlare. Le avversarie rispondono ai nomi del Weilimdorf, squadra tedesca, del Georgians, club georgiano, e della Uddevalla, i padroni di casa svedesi che ospitano questo girone.

Le partite dell’Italservice sono in programma mercoledì, giovedì e sabato. Questo il dettaglio, ricordando che in Svezia il fuso orario è uguale a quello italiano:

  • mercoledì 9 ottobre ore 17.00 Italservice Pesaro-Weilimdorf
  • giovedì 10 ottobre ore 17.00 Georgians-Italservice Pesaro-
  • sabato 12 ottobre ore 16.30 Uddevalla-Italservice Pesaro

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming, per le modalità l’organizzazione renderà noti i dettagli domani. E noi ovviamente appena avremo notizie certe ve le riporteremo.

Nel frattempo però fa un (gran) bell’effetto notare il grande seguito che Tonidandel e compagni stanno registrando dal bel paese. Le prime foto sui social network hanno scatenato un putiferio di affetto. Nel giro di pochissime ore, su Facebook oltre 10 mila visualizzazioni registrate per i primi scatti in aeroporto a Goteborg, a cui sommare oltre 500 like sul relativo post. Su Instagram “cuori” a go go per ogni post pubblicato e storie ricondivise a manetta. Dati che testimoniano l’enorme attesa che c’è attorno all’avventura europa dell’Italservice e la grande voglia di tifare per lei. Da parte dei pesaresi, dei marchigiani e di tutti gli italiani.

 

http://www.pesarocalcioa5.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.