Vittoria e primato confermato. Ora l’Italservice è pronta per la Champions

PESARO – L’Italservice vince e si conferma in vetta. Il modo migliore per pensare alla Champions League è stato battere 6 a 0 il Petrarca Padova con una prestazione convincente, senza s e senza ma.

Tutti volevano conquistare i 3 punti per montare sull’aereo per la Svezia con il morale alto e si è visto. Dopo diverse occasioni neutralizzate dal grande ex Diego Moretti – portiere dei veneti che a Pesaro ha vinto la Coppa Italia di A2 ai tempi di Osimani allenatore -, all’11’ ci ha pensato Salas a sbloccare la gara. Due minuti dopo lo ha imitato Honorio protagonista del raddoppio.

Sul 2 a 0 si è chiuso il primo tempo, ma a differenza del match col Mantova di sette giorni fa i biancorossi non si sono rilassati e anzi nella ripresa hanno aumentato ulteriormente l’intensità. Marcelinho ha firmato il 3 a 0, poi doppietta di Taborda col tocco morbido valso il 5 a 0 esaltato dalla standing ovation del Pala Nino Pizza. Proprio allo scadere ecco il 6 a 0 definitivo di De Oliveira in contropiede.

Festa finale e mente subito rivolta alla Svezia, laddove la settimana prossima si terrà il Main Round di Champions League con l’Italservice Pesaro in ballo nelle partite in programma ad Uddevalla (100 km a nord di Goteborg) mercoledì, giovedì e sabato. E’ la prima volta in Europa per il club del presidente Lorenzo Pizza. Abbiamo già l’adrenalina addosso.

 

Tabellino ITALSERVICE PESARO-ITALIAN COFFEE PETRARCA 6-0 (2-0 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Fortini, Honorio, Marcelinho, Carducci, Salas, Canal, Taborda, De Oliveira, Zalli, Gava, Dionisi, Guennounna. All. Colini
ITALIAN COFFEE PETRARCA: Moretti, Cividini, Dè, Urio, Revert Cortes, Tidu, Dudù Costa, Bargellini, Delpizzo, Alba, Mustafov, Disarò, Vitale, Lo Buglio. All. Giampaolo
MARCATORI: 11’43” p.t. Salas (PES), 13’49” Honorio (PES), 3’56” s.t. Marcelinho (PES), 9’35” Taborda (PES), 17’10” Taborda (PES), 19’59” De Oliveira (PES)
AMMONITI: Revert Cortes (PET), Salas (PES)
ARBITRI: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Emanuele Roscini (Foligno).

http://www.pesarocalcioa5.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.