Domani visita all’Arzignano (ore 20). La carica di Honorio: “Sabato abbiamo preso uno schiaffo, ora riscattiamoci”

PESARO – Mai banale, d’altronde esperienza e personalità lo precedono. E così è anche stavolta: “Ci aspettano tante partite come quelle di sabato, facciamone tesoro”.

A parlare è Humberto Honorio, pluridecorato campione dell’Italservice Pesaro. Sabato in casa col Kaos Mantova è stato protagonista di una doppietta: suo il momentaneo 3 a 1 e suo anche il gol del 4 a 3 a due minuti dalla fine. In entrambi i casi per i lombardi hanno rimontato, imponendo il pari finale all’Italservice.

“Ci è dispiaciuto esordire così in casa – dice Honorio -. Eravamo consapevoli del valore dell’avversario che avremmo trovato di fronte. Dovevamo riuscire a fare subito un gol, invece è accaduto il contrario e al primo errori ci hanno puniti. Sono cose che capitano, meglio ora che siamo all’inizio piuttosto che più avanti. Prendiamo quel pareggio come uno schiaffo e sulla base di ciò dobbiamo lavorare per migliorare in vista dei prossimi impegni”.

Il prossimo risponde al nome della Real Arzignano: domani alle ore 20.00 infatti Pesaro farà tappa in Veneto per il turno infrasettimanale.

“E’ una serie A tosta, dove soprattutto le neopromosse ci aspetteranno nella loro metà campo pronte a cogliere i nostri errori – afferma ancora Honorio -. Noi lo sappiamo e sulla base di questo dobbiamo trovare le contromisure giuste. Ora arrivano tanti impegni ravvicinati, ma come ricorda sempre il mister, dobbiamo concentrarci esclusivamente solo sulla partita in arriva. Perciò adesso testa solo alla Real Arzignano”.

Per tutti i tifosi biancorossi, ricordiamo che la partita di domani, come tutte le trasferte dell’Italservice, sarà trasmessa in diretta su Rossini Tv (canale 633) e in streaming sulla pagina Facebook PMG sport futsal.

 

http://www.pesarocalcioa5.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.