Il “Cholito” Salas carico a mille: rinnovo fino al 2021 e domani sfida al Mantova di suo fratello

PESARO – Javier Salas ha rinnovato per un altro anno. Il calciatore paraguaiano resterà in biancorosso sino al 30 giugno 2021. Il nero su bianco del prolungamento di contratto è arrivato questa mattina, con il presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza e il laterale sudamericano che hanno apposto la firma con reciproca soddisfazione.

Salas fa ormai parte dello zoccolo duro dell’Italservice, grande protagonista nell’arco di tutta la scorsa annata culminata con la vittoria dello scudetto e altrettanto primo attore in questo avvio di stagione in cui è arrivata subito la Supercoppa e il primo hurrà in campionato.

“Sono felicissimo del rinnovo – racconta il 26enne sudamericano -. Avevo il contratto in scadenza in questa stagione, il prolungamento per me significa grande fiducia da parte della società. Mi trovo benissimo qui a Pesaro e voglio continuare a dare il meglio di me stesso per continuare a vincere con questa maglia addosso. Voglio fare bene qui anche per volare in Nazionale e dare il mio contributo per la squadra del mio paese”.

Domani Salas insieme all’Italservice Pesaro sfiderà il Kaos Mantova, club in cui milita l’ex Mateus (autore di una doppietta nell’esordio vittorioso dei lombardi 6 a 2 sul Came Dosson), il portiere senigalliese Ricordi, l’ex Ascoli Leleco. E soprattutto uno dei due fratelli di Salas, il più piccolo: Vander. “Sarà bello giocare contro di lui, in campo però saremo avversari e per me conterà solamente portare a casa altri 3 punti”. A proposito dei fratelli Salas: oltre al “nostro” Javier e all’avversario di domani Vander, in Serie A c’è anche il più grande dei tre, il “Cholo”  Juan Adrian che indossa la maglia del Meta Catania. Tutti e tre nel weekend scorso hanno segnato. “Non era mai successo, bene così no?” ci ride sopra il “Cholito” biancorosso.

Domani però niente patti in famiglia mi raccomando: l’unico obiettivo è battere il Kaos Mantova per mettere in cascina altri 3 punti.

Per il match coi lombardi appuntamento domani alle 18.00 al Pala Nino Pizza. Sarà il debutto casalingo in campionato dell’Italservice. La società spera di vedere una bella cornice di pubblico. Per abbonarsi (ultime settimane di tempo) o per acquistare i biglietti, ecco i link:

FAI L’ABBONAMENTO

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.