Under 16 e under 18 presto in campo. Intanto domani giornata di prova al campo da rugby per tutti i giovani dal 2001 al 2005

Un girone a quattro squadre con partite di sola andata per aprire il campionato della Pagano & Ascolillo Pesaro Rugby Under 16. La squadra giallorossa è stata inserita in un girone assieme a Falconara, San Benedetto e Ascoli, mentre nell’altro girone marchigiano ci saranno Jesi, Fano, Api e Legio Picena. Le prime due classificate di ogni girone andranno poi a costituire un secondo girone al termine del quale la vincente andrà avanti in un torneo che comprenderà le squadre delle regioni di centro Italia. Un altro girone sarà invece composto da terza e quarta classificata. Per i pesaresi quindi la stagione prenderà il via il 6 ottobre a Falconara per poi ospitare l’Ascoli e andare infine a San Benedetto.

Per quanto riguarda l’under 18 invece il girone iniziale sarà a tre squadre, con Fano e Rugby Gubbio. Il primo confronto sarà il 6 ottobre in casa contro il Fano per poi andare la settimana successiva a Gubbio.

Intanto giovedì 26 settembre alle ore 17.00 presso il campo Toti Patrignani si terrà un’Open Day per tutti i ragazzi delle annate dal 2001 al 2005 che vorranno provare a cimentarsi e conoscere lo sport del rugby.

 

Pagano & Ascolillo Pesaro Rugby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.