Ultima domenica di settembre dedicata all’appuntamento con il gusto e stupende località dell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino tutti da scoprire

Il 29 settembre vi aspettano i menù dei Week End Gastronomici di Confcommercio a Cagli con il ristorante  2000 (0721.797139) che propone per l’occasione antipasto al tartufo nero, frittata crostini polenta, tagliatelle al tartufo nero, strozzapreti alla norcina con tartufo nero, scaloppina al tartufo nero, verdura cotta, insalata mista, dolce della casa, caffè; a Gradara l’Hostaria del Castello (0541.964125) con salumi e formaggi del territorio, strozzapreti all’hostaria, galletto alla diavola, salsicce e costarelle alla brace, patate al forno, insalata, tortino al cioccolato.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

 

I menù ed i prezzi (da 19,00 a 22,00 euro per i piatti con tartufo) su http://www.ascompesaro.it, http://www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio, uffici di Rivera Banca e uffici turistici. Si consiglia la tempestiva prenotazione.

 

Confcommercio

Foto di repertorio di Luciano Pisu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.