Patrizia Corrado, pesarese d’adozione, si è aggiudicata il titolo di Miss Over nel concorso di bellezza Miss Bellairpina a Mirabella Eclano, organizzato da Pina Lambiase

Questa presentazione richiede JavaScript.

Grande successo per Patrizia Corrado quello riscosso al concorso di bellezza Miss Bellairpina, il più longevo e più social d’Irpinia.

La più nota kermesse del centro sud, ideata da Joe Lo Pilato, si è avvalsa dell’eccelsa organizzazione della splendida Pina Lambiase, precedentemente Miss Over.

L’evento è stato condotta dai giornalisti Barbara Ciarcia e Nello Fontanella, guidati dall’abile regia di Pina Lambiase, e ha avuto luogo l’11 settembre nella piazza principale di Mirabella Eclano.

La giuria di qualità, presieduta da Peppino Colarusso, presidente nazionale Fibes, ha premiato in primis una 18enne, Asia Caruso.

Ma la bella sorpresa dell’evento è arrivata in parallelo da Patrizia Corrado che, come si diceva, si è aggiudicata il titolo di Miss Over.

Quest’anno, infatti, si è svolto anche il concorso dedicato alle cosiddette “Over”, ossia le bellezze non più giovanissime ma altrettanto competitive, che hanno sfilato con piglio veramente disinvolto in passerella.

Su tutte le partecipanti ha primeggiato, appunto, Patrizia Corrado, di origine partenopea.

La signora risiede nelle Marche da circa 20 anni e precisamente in provincia di Pesaro, a Villa Grande di Mombaroccio, è nata il 2 ottobre1956, è sposata e ha due figlie Mara e Daniela di 40 e 38 anni.

L’impeccabile Patrizia indossa con eleganza i suoi anni e non necessita di ricorrere a ritocchi estetici.

Con la sua bella immagine ha convinto ampiamente i giurati, presieduti da Peppino Colarusso, e si è aggiudicata la fascia più importante della serata.

La Miss ha accontentato anche i bimbi presenti grazie alla partecipazione della perfomer Carol, un simpatico personaggio da lei ideato, affiancato da Francesco Giuseppe Nicotra, sosia ufficiale di Bud Spencer.

Nella pagina Facebook di Patrizia si possono ammirare foto e video della simpatica coniglietta, destinata a diventare presto protagonista di un simpatico fumetto.

Le fotografie sono a cura di Pasquale Cogliani.

Un ringraziamento particolare della nuova Miss Over va a Pina Lambiase, che si è resa disponibile nei suoi confronti, ospitando lei e il consorte nella sua villa ed ha mostrato grande professionalità, contribuendo all’ottima riuscita della manifestazione.

 

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.