Due giorni intensi di successo per il Concorso Nazionale Fascino Mediterraneo del patron Carla Terranova

Questa presentazione richiede JavaScript.

Ancora un grande successo per il Concorso Nazionale Fascino Mediterraneo del patron Carla Terranova, che si è svolto il 14 e 15 Settembre a Salsomaggiore, presso il Teatro Nuovo.

Due giorni intensi di applausi, interviste e tanto divertimento.

Artisti, attori e autorità comunali hanno presenziato all’evento, complimentandosi con Carla Terranova.

I media, Radio Parma, e la Gazzetta di Parma, non si sono risparmiati a filmare e a rendere pubblica la manifestazione.

Cosa dire?

Fascino Mediterraneo sta decisamente marciando verso le vie del successo e, finalmente, la visibilità delle “donne senza età” ha un posto più acclamato in questo concorso del Patron Carla Terranova, affiancato in primis dall’associazione: Fascino Mediterraneo a difesa delle donne e non solo.

C’è voluto tanto impegno, lavoro e pazienza ma, soprattutto, tanto amore, quell’amore che avvolge e rende importante la continuità’ e il far sentire regine tutte coloro che hanno iniziato questo percorso non facile per le Donne Mature.

Carla Terranova è un personaggio molto stimato dai suoi concorrenti, infatti, prima di essere un Patron è loro amica e confidente. Lei, il grande Patron, non lascia nessuno solo, ne prima degli eventi ne dopo, e questo è il suo successo.

Per la fascia più giovane si stanno vedendo bellissimi risultati, poiché, come dice sempre Carla , un concorso non è un palliativo, non è un business, ma molto di più. Infatti già alcuni partecipanti sono stati affiancati a registi di qualità che non hanno perso tempo ad iniziare a dare loro visibilità dentro cortometraggi e ad Ottobre altre 6 concorrenti, fascia 16/17/18, sono già stati selezionati per un film di grande rilevanza a fianco di attori cinematografici già conosciuti. Carla Terranova non si risparmia, anzi dedica tutta se stessa affinché il suo Concorso possa dare felicità dentro e perché no, anche benessere alle città che lo ospitano.

Tanti programmi e richieste, ben valutate e studiate, stanno portando Fascino Mediterraneo a volare alto come Carla Terranova si è prefissata, ed ecco perché il suo concorso cresce, cresce sempre di più, sia nel numero d’iscrizioni che di grandi proposte futuristiche.

Essere una Donna pensante ha fatto sì che il successo bussasse alla porta, una porta spalancata a nuove proposte importanti.

E adesso ci si prepara per la grande finalissima che si terrà a città di Castello, in Umbria il 22 e 23 novembre 2019.

A presto!

 

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.