Rossi, abbiamo capito dove lavorare

“Abbiamo visto a Misano ciò su cui dobbiamo lavorare, quindi è su questo che ci concentreremo durante questo fine settimana, sebbene Aragon sia una pista storicamente difficile per noi”. Valentino Rossi si prepara ad un fine settimana intenso, sulla pista spagnola dove si corre domenica.

Aggiunge il dottore: “Questa volta ci arriviamo dopo alcune buone gare. Sicuramente dovremo lavorare sodo in questo GP, ma speriamo di essere più competitivi di quanto lo siamo stati in passato”.

Aggiunge il suo compagno di squadra Maverick Vinales: “Dopo il podio a San Marino mi sento molto più ottimista arrivando ad Aragon. Come ogni round spagnolo, questo GP è molto speciale per me perché i fan e l’atmosfera sono fantastici, e questa pista mi piace molto. Abbiamo fatto un buon lavoro nei round precedenti, quindi mi aspetto di essere veloce anche qui. Abbiamo visto il nostro potenziale migliorare sempre più da quando abbiamo iniziato la seconda metà della stagione, quindi penso che possiamo fare un buon lavoro”.

 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.