Sì ai balli in spiaggia: Confesercenti appoggia la linea dell’Amministrazione

Confesercenti ribadisce il proprio appoggio alla linea del sindaco Ricci sulla possibilità di effettuare i balli in spiaggia: “Siamo d’accordo in primo luogo per un discorso di sicurezza stradale –spiega Alessandro Ligurgo responsabile Confesercenti Pesaro- permettere ai nostri giovani di divertirsi qui, a casa loro, significa evitare che facciano chilometri e chilometri in macchina a tarda notte, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. Importante, poi, l’impulso che attraverso queste feste si può dare al turismo: Pesaro è città di mare e d’estate deve sfruttare al massimo le proprie risorse, cercando di diversificare l’offerta. Non dimentichiamo, inoltre, che una città viva è anche una città più sicura perché frequentata, illuminata e non abbandonata al degrado”.

“In linea con l’obiettivo dell’Amministrazione di proporre una città vivace ed accogliente –continua Ligurgo- chiediamo al Sindaco di permettere anche ai ristoratori che dispongono di spazi all’aperto, di organizzare feste e balli nei loro locali, ovviamente sempre nel rispetto delle norme di sicurezza previste per le feste in spiaggia, già contemplate dal regolamento comunale. Crediamo che tutti gli operatori abbiano diritto a lavorare nel pieno delle loro potenzialità e siamo certi che il turismo pesarese ne guadagnerebbe ulteriormente”.

“In merito –conclude Ligurgo- nel dare il benvenuto al nuovo Assessore alle Attività Economiche Riccardo Pozzi, auspichiamo a breve di essere convocati per un confronto su questo ed altri temi che riguardano gli operatori commerciali ed avviare insieme una programmazione degli interventi”-

 

CONFESERCENTI PESARO URBINO

Via Salvo D’Acquisto, 7 – 61121 PESARO

www.confesercentipu.it info@confesercentipu.itFacebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.