Elezioni comunali Pesaro: Ricci incontra la Confcommercio

Matteo Ricci, candidato a Sindaco di Pesaro, è stato ricevuto in mattinata dalla Confcommercio presso la Sede di Strada delle Marche.

A far gli onori di casa il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti, che ha sottolineato l’importanza dei settori commercio e turismo per lo sviluppo della città e la necessità di proseguire gli investimenti e gli interventi di promozione turistica.

Matteo Ricci – anche alla presenza del candidato della lista civica di appoggio alla sua candidatura, Luca Pandolfi – ha illustrato il suo programma e la necessità di proseguire sulla strada intrapresa per la trasformazione della città e la valorizzazione dei beni culturali, dell’enogastronomia e del turismo anche con riferimento all’iniziativa “Itinerario della bellezza” di Confcommercio.

 

Confcommerco di Pesaro e Urbino

Nella foto, da sinistra: Francesco Casalino (Presidente della sezione Comunale di Pesaro di Confcommercio), Luca Pandolfi, Matteo Ricci, Amerigo Varotti (Direttore Generale Confcommercio) e Davide Ippaso (Segretario della Confcommercio di Pesaro).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.