Restyling di Pesaro Notizie

Corrono i tempi, e noi di Pesaro Notizie lo sappiamo bene, siamo on line dal lontano 1998, ben 21 anni al vostro servizio per amore di questa città.

Lunghi anni in cui avete letto nelle nostre pagine virtuali comunicati stampa, articoli di cronaca, eventi, trionfi e sconfitte del nostro sport, ecc…., a firma del sottoscritto, Danilo Billi, direttore responsabile, dei nostri collaboratori e in particolare di Rosalba Angiuli, direttore editoriale, che in tutto questo tempo è stato il motore e il cervello pulsante di questo progetto, progetto che da questa sera, si presenta completamente rinnovato.

Un restyling totale, non solo un cambio di look che in tanto tempo è variato più volte, ma anche di contenuti, che mano a mano saranno visibili.

Infatti, dopo diverse riunioni di redazione, abbiamo deciso di invertire la nostra barra di navigazione verso una rotta che ci porterà ad avere come sempre un filo più diretto con voi lettori, quindi, vi invitiamo a porgerci le vostre segnalazioni, sapendo che da noi potrete trovare spazio per la vostra parola, ma soprattutto cercando di valorizzare la qualità, a discapito magari della quantità.

Dopo tanti anni abbiamo deciso di operare un sostanziale ricambio, che passa da una selezione accurata di un filtro su quello che pubblicheremo in futuro, mantenendo allo stesso tempo le notizie di cronaca e di informazione, nonché il nostro vasto archivio che, attualmente, conta oltre 25.000 articoli e potevano essere tanti di più se non ne avessimo perso una parte dopo un attacco hacker del passato.

Abbiamo scelto di mantenere questo archivio per una rapida consultazione, ma vogliamo sempre di più cercare di guardare al futuro in maniera diversa, abbiamo aperto il nostro account Instagram, mentre da anni curiamo sempre con più minuziosa cura la nostra pagina Facebook, non solo con i nostri articoli, ma anche con foto, e altre iniziative che si svolgono in città.

Attivo anche i nostri numeri What’sApp che sono rivolti a tutti voi, in modo da portare avanti meglio e insieme i capitoli di questo romanzo infinito.

Grazie di tutto a tutti, sperando che i nostri intenti vengano sempre capiti e apprezzati.

Lunga vita a Pesaro Notizie!

 

Il Direttore responsabile 

Danilo Billi

 

Il Direttore editoriale 

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.