Il campionato di calcio a 5 ipovedenti è giunto ormai al termine della regolar season

Il campionato di calcio a 5 ipovedenti è giunto ormai al termine della regolar season, e così quella di Domenica 14 Aprile sarà la penultima gara prima delle final four in programma l’11 e 12 Maggio.
Gli incontri si giocheranno sfalsati di un tempo uno fra l’altro: Limite e Capraia-Omero Bergamo a Empoli con inizio alle ore 14 e Adriatica UICi – Tigers Cagliari che sarà anticipata alle 13:30 al PalaPizza (www.facebook.com/events/563807247459449).
Una possibile vittoria esterna dell’Omero nel match che si terrà in Toscana, qualificherebbe proprio i bergamaschi ai danni del Futsal Treviso che osservano in questa giornata il turno di riposo. A Pesaro invece, un’eventuale sconfitta casalinga dell’Adriatica Uici regalerebbe il primo posto proprio al Cagliari.
L’appuntamento per gli sportivi è fissato col calcio d’inizio di una domenica speciale, anche per il calcio di sere C fra Vis e Alma, è alle 13:30. Ma ricordiamo che questo incontro sarà all’interno delle Finali regionali di calcio a 5 femminile in cui si terrà la raccolta fondi proprio per l’Adriatica UICI.
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.