Il Comune cerca sponsor, entro il 20 aprile, per la tappa del Giro d’Italia

L’avviso scade il 20 aprile. Gli sponsor accoglieranno insieme all’Amministrazione il 18 maggio 2019, la 8^ tappa Tortoreto Lido – Pesaro del 102° Giro d’Italia 2019.

Sono gli ultimi giorni per rispondere l’avviso “Per la ricerca di sponsor di tappa locale” per la 8^ tappa Tortoreto Lido – Pesaro del 18 maggio del 102° Giro d’Italia 2019.

L’avviso è pubblicato sul sito del comune di Pesaro (sezione amministrazione trasparente, home page, news sezione sport e turismo).

Per Pesaro un’occasione unica di promozione in tutto il mondo. Per lo sponsor l’opportunità di affiancare il proprio marchio ai valori positivi che il Giro d’Italia rappresenta e vedere promosso il logo aziendale e i prodotti e servizi in città e non solo, utilizzando i canali di comunicazione del Comune di Pesaro.

La promozione più importante è garantita al Top sponsor: un poster 6X3, manifesti su tutto il territorio comunale, cartelli lungo la Bicipolitana, un totem in posizione strategica per selfie da pubblicare sui social del Comune di Pesaro, uno striscione stradale, visibilità sul sito del comune di Pesaro, sui canali social ( tra cui pagina facebook del comune di Pesaro che piace a 35.500 persone), attività di ufficio stampa. Per dare maggiori visibilità allo sponsor sono stati anche avviati contatti con Bicisport, la rivista mensile specializzata che segue da vicino le competizioni, con una tiratura (Abb. inclusi) dai 76 ai 90.000 copie, e con il mensile Cicloturismo per appassionati praticanti: gran fondisti, ciclo amatori, ciclo escursionisti e ciclo turisti.

Anche la categoria di sponsor per cui è previsto un impegno economico inferiore, avrà la comunque sua visibilità.

Il Giro d’Italia è coperto dai mass media di Italia, Stati Uniti, Colombia, Spagna, Francia, Olanda, Australia, Canada, Germania. Con più di 120 paesi che pubblicano on line.

Gli sponsor selezionati dal Comune di Pesaro saranno “Sponsor di tappa locale”. Il logo del Giro di Italia potrà essere esclusivamente utilizzato e accostato al logo dell’Ente.

Nell’avviso sono previste quattro tipologie di sponsor a cui sarà riservata una diversa visibilità in base all’ impegno economico.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del comune di Pesaro c/o Sportello Informa & Servizi largo Mamiani 11, entro il giorno 20 aprile 2019, consegnate a mano in busta chiusa ( dal lunedì al venerdì 9-13), con raccomandata e ricevuta di ritorno.

 

Comune di Pesaro

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.