Basket Coppa Italia, a Pesaro la Final Eight

Giovedì 11 Aprile, alle ore 10.30, nella sala Rossa del Comune si terrà una conferenza stampa per presentare la Final Eight di Coppa Italia in programma a Pesaro dal 13 al 16 Febbraio 2020.

Saranno presenti il sindaco Matteo Ricci, l’assessore  allo sport Mila Della Dora, il presidente LBA Egidio Bianchi, e l’amministratore unico di ASPES spa Luca Pieri.

Dopo avere definito l’assegnazione alla città di Bari della prossima Supercoppa che sarà disputata al Palaflorio il 21 e il 22 Settembre, la LBA ha ufficializzato Pesaro come sede della prossima Final Eight di Coppa Italia in programma dal 13 al 16 Febbraio 2020.

 

Il palcoscenico dell’Evento che assegnerà la Coppa Italia 2020 sarà la Vitrifrigo Arena che ha una capienza sino a 11 mila posti. E’ la prima volta che Pesaro ospita una edizione della Final Eight mentre in precedenza era stata palcoscenico di due edizioni dell’All Star Game: nel 1997 con vittoria della selezione dei Bostik All Stars sull’Italia per  131 a 127 e nel 2012 con successo degli azzurri sull’All Stars Team per 91 a 85.

 

Comune di Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.