Sabato 30 marzo in Corso XI settembre, diretta radio, festa a tema e musica dal vivo per festeggiare i primi 20 anni del noto caffè pesarese

Buon compleanno ‘Caffè Barrier’!

Compie vent’anni un socio storico di Confesercenti: il Caffè Barrier di Corso XI Settembre , nel centro storico di Pesaro. Vent’anni di convivialità, professionalità e gentilezza che la famiglia Rinaldo festeggerà sabato 30 marzo con una giornata speciale di festa, musica e degustazioni, aperta a tutti.

Si comincia la mattina con Radio Veronica, in diretta dal Barrier con la trasmissione ‘Non è una radio per vecchi’ (dalle 10 alle 12). Live con i dj di Veronica, ci saranno Greta Ray che presenterà il suo nuovo singolo “L’amore che colore ha” e Virginia Fabbri, direttamente da Masterchef Italia.

Nel pomeriggio, in Corso XI Settembre, per l’occasione chiuso al traffico e impreziosito dall’allestimento floreale di ‘Fontana Fiori’, si entra nel vivo con la festa a tema anni Venti ed il concerto dei ‘TSO – Trattamento Swing Obbligatorio’ (dalle 19), al quale seguirà, fino a tarda sera, il dj set di Francesco Rossini. Grandi soddisfazioni anche per i buongustai: un ottimo buffet sarà offerto a tutti i presenti dai titolari del Barrier in collaborazione con la gastronomia ‘Verde Salvia’. Le fotografie della serata saranno a cura di ‘Foto Nuova’.

 

Fondato nel 1999 da Paolo Rinaldo e da sua moglie Carla ed ora gestito dai figli Andrea e Samuela e dalla nipote Eleonora, il Barrier si è trasferito in Corso XI Settembre nel 2006 dalla sede originaria di via Mosca: “L’attività nel tempo ha avuto un’evoluzione –spiega Andrea Rinaldo- mantenendo come punti fermi la professionalità, la ricerca della qualità e quel rapporto speciale con il cliente che hanno caratterizzato il lavoro dei nostri genitori. Oggi siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, proponendoci non solo come caffetteria, ma anche come wine bar e cocktail bar con un’ampia scelta di vini del territorio da degustare o da acquistare. Proponiamo, inoltre, ogni settimana, degustazioni di prodotti del territorio con vini in abbinamento e l’accompagnamento di musica dal vivo. Quello che ci contraddistingue –continua Andrea- è la continua ricerca di nuove idee, con l’obiettivo di valorizzare non solo il nostro marchio, ma anche il centro città come luogo di accoglienza, di incontro e di socialità. Non a caso stiamo pensando per il futuro di ampliare la nostra attività e dare vita ad un nuovo progetto”.

“La famiglia Rinaldo è associata a Confesercenti da quando ha aperto l’attività –aggiunge Alessandro Ligurgo responsabile Confesercenti Pesaro- e siamo orgogliosi di festeggiare con loro questi primi vent’anni di lavoro. Un lavoro di sacrificio e d’impegno, giustamente ripagato dall’affetto di una clientela numerosa ed affezionata. Un lavoro importante anche nell’ottica del rilancio del centro storico come centro commerciale naturale e salotto buono della città”.

Comunicato e foto da:

CONFESERCENTI PESARO URBINO

Via Salvo D’Acquisto, 7 – 61121 PESARO

http://www.confesercentipu.itinfo@confesercentipu.itFacebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.