Domenica la Paspa Pesaro ospita l’Unione Rugby L’Aquila

Paspa Pesaro Rugby di fronte a cinque finali per centrare la salvezza. Domenica alle 14.30 al Toti Patrignani arriverà l’Unione Rugby L’Aquila per una partita importantissima per entrambe le squadre. Una vittoria per Pesaro significherebbe mettere ulteriore distanza fra sé e una diretta inseguitrice, ora a cinque lunghezze, e fare un altro importante passo per la salvezza. “Siamo consapevoli di quanto sia importante questa gara e della pressione che c’è, visto che sulla carta è la partita più alla nostra portata delle cinque che ci restano – spiega la seconda linea Davide Campagnolo – Allo stesso tempo però possiamo giocare con la tranquillità di chi non è con le spalle al muro. Per noi non è una partita da ultima spiaggia, ma cercheremo senza dubbio di portare a casa il match per poter affrontare con maggiore serenità questa conclusione di campionato”.

All’andata a L’Aquila Pesaro subì la prima sconfitta stagionale. Cosa dovrete fare di diverso rispetto quella partita? “Entrare in campo con una testa diversa. Eravamo arrivati a quella partita appagati dalle quattro vittorie di avvio campionato e di fronte al loro storico impianto e alla loro voglia di rialzarsi ci siamo sciolti. Detto questo credo che sia una partita che ci possiamo giocare e molto dipenderà dalle fasi statiche e da noi giocatori di mischia. Fra l’latro per noi sarà molto importante il recupero del capitano Villarosa”.

Una partita per cui sarà determinante il sostegno del pubblico, tanto che per l’occasione la Pesaro Rugby ha deciso di mettere i biglietti a soli 3 euro per tutti i tifosi che esibiranno al botteghino l’abbonamento a Vis, Vuelle e Italservice: “Sarà fondamentale sentire il calore del pubblico. Più volte in questa stagione ci siamo accorti di quanto sia seguita la nostra squadra, molto più delle nostre avversarie e speriamo davvero di potergli regalare una gioia domenica”.

 

Comunicato e foto da:

Matteo Diotalevi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.