Terra di Piloti e Motori ai Motodays di Roma: le novità in cantiere

PRONTO L’ITINERARIO MOTO-TURISTICO REGIONALE

Terra di Piloti e Motori sbarca ai Motodays di Roma, evento allestito negli spazi della nuova fiera della capitale sino al 10 marzo con l’accattivante slogan #tuttelemotoportanoaroma! Un programma di quattro giorni con start up, centri di ricerca, aziende e operatori del settore dove l’area ‘Welcome Bikers’ – dedicata al turismo – è apparso come lo spazio perfetto per Terra di Piloti e Motori. Un’importante vetrina per presentarsi e promuovere, sempre di più e meglio, una Regione davvero ideale da visitare sulle due ruote, progetto cavalcato con convinzione dall’associazione nata in provincia di Pesaro.

“Il nostro ruolo – spiega il direttore dell’associazione, Raffaella Rossini – è quello di seguire e partecipare a questo tipo di manifestazioni per promuovere il progetto regionale sul moto-turismo nelle Marche. Siamo già stati al TTG di Rimini e al Bit di Milano nello stand della Regione Marche e ora al Motodays di Roma ospiti del prestigioso marchio pesarese Benelli e abbiamo distribuito e illustrato in tante altre manifestazioni i nostri depliant con lo scopo di far conoscere la bellezza del nostro territorio e invogliare chi non c’è mai stato a girarlo con calma, possibilmente sulle due ruote. Sempre con questo fine l’associazione Terra di Piloti e Motori a breve pubblicherà una mappa geografica con 13 moto giri sulla Regione che comprenderanno siti culturali, naturalistici e paesaggistici e un nuovo sito web che proietterà il progetto a livello internazionale affinchè la Regione Marche diventi un’attrattiva anche per il moto-turista straniero.

Il presidente Alberto Paccapelo aggiunge poi un particolare che denota un’apertura di vedute molto interessante: “Stiamo verificando la fattibilità di un mega motoraduno nelle zone terremotate, per non far dimenticare quella tragedia e portare un po’ di economia”.

 

Comunicato e foto del direttore Raffaella Rossini nello stand della Benelli, inoltrati da:

Ufficio stampa Terra di Piloti e Motori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.