Ginevra riapre i suoi spazi di Acqualagna con uno spettacolare evento gratuito sabato 2 marzo, h 15.30

Anno di investimenti per la storica azienda di famiglia che il 2 marzo, dalle 15.30, presenterà gli spazi rinnovati di Acqualagna con una inedita performance artistica. I numeri, i progetti e le curiosità di un brand che fa gola agli influencer di tutto il mondo

 

ACQUALAGNA – Ginevra Calzature, storica azienda del territorio, riapre le porte del suo punto vendita di Acqualagna con uno speciale evento a ingresso gratuito, in programma sabato 2 marzo, dalle 15.30, in via Case Nuove 25D.

“Siamo impazienti di mostrare ai clienti, che abbiamo ‘lasciato’ per circa un mese, il nuovo look del negozio – dice Giorgia Pecorini, co-titolare -. Nei 700 mq di Acqualagna ritroveranno gli elementi iconici di Ginevra, lo stile e l’eleganza, che speriamo di aver valorizzato con il rinnovo degli arredi, dell’illuminazione e dei colori. Il bianco e l’oro saranno il palco da cui calzature, borse e accessori emergeranno con tutto il loro stile”.

Per ringraziare e per sorprendere il suo pubblico di aficionados, Ginevra ha in serbo anche uno scenografico show: “Invito i curiosi e i nostri clienti fissi a venire a trovarci sin dalle 15.30, orario in cui daremo il via alla performance di un artista che riprodurrà, con una tecnica e con un materiale ‘sui generis’, una speciale calzatura” anticipa Pecorini.

Per tutti, la possibilità di ammirare o acquistare le nuove collezioni di calzature delle più grandi firme a metà prezzo e con la nuova collezione di campionari borse della prossima stagione primavera/estate scontate del 40%.

Solo l’ultimo dei regali per la sua clientela che Ginevra Calzature sfodera, abituata com’è a stupire e precorrere i tempi. Quello che fecero Ginevra e Aldo che nel 1981 decisero di rilevare la licenza di un negozio di calzature di Sant’Angelo in Vado dando inizio a una storia di famiglia che oggi si rinnova, anche nell’e-commerce. Nelle prossime settimane – da fine marzo – l’ufficio vendite online sarà gestito da una Digital Commerce Agency (l’HT&T di Pisa) che lavora con importanti brand internazionali.

Una conferma della vocazione cosmopolita di Ginevra Calzature che, nonostante sia nata e cresciuta ai piedi dell’Appennino marchigiano è riuscita a catalizzare, già da qualche anno, l’interesse di diversi “influencer” mondiali.

Oggi i Vip dei social sono clienti abituali di Ginevra Calzature. Scelgono, comprano, condividono e… postano!

Info: Calzatureginevra.it

Fb @CalzatureGinevra

Ginevra Calzature è un’azienda presente nel territorio da due generazioni. Fondata oltre 37 anni fa a Sant’Angelo in Vado da Aldo Pecorini e dalla moglie Ginevra, oggi viene gestita dagli eredi Stefano, Giorgia, Silvia, Maisa e David nelle due sedi di Acqualagna e Montecchio (Calzatureginevra.it).

 

Omnia Comunicazione

Alessandra Gasparini, Ufficio Stampa

Dida foto: da sinistra: Stefano, Maisa, David, Ginevra, Giorgia, Aldo, Silvia, Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.