Serata di incontri a Pesaro per l’eurodeputato Nicola Danti

L’europarlamentare Nicola Danti, eletto nella circoscrizione Italia Centrale per il Partito Democratico, si trovava ieri a Pesaro dove ha partecipato a due iniziative.

Prima un incontro col presidente della Provincia Giuseppe Paolini, amministratori, sindaci della zona e col segretario regionale PD Marche Giovanni Gostoli. Poi l’iniziativa pubblica organizzata dal circolo PD Centro-Mare insieme a militanti e Giovani Democratici sulle sfide che aspettano l’Italia nei prossimi mesi, a partire dalle elezioni europee del 26 maggio.

Ha dichiarato l’On. Danti: «Ogni giorno vediamo come il Governo Lega-5 Stelle stia sempre più isolando ed emarginando l’Italia in Europa. Stanno sprecando l’opportunità di stare nel gruppo di testa della Ue, distruggendo le nostre alleanze storiche e la nostra credibilità. Anche per questo le prossime elezioni europee saranno determinanti non solo per il nostro Paese ma anche per tutta l’Europa. Sarà l’occasione per rispondere con la nostra alternativa al governo dei sovranisti che sta già distruggendo la nostra economia e vorrebbe distruggere anche l’unica nostra prospettiva di sviluppo, l’Unione Europea.  Dicono “prima gli italiani” ma a difendere gli interessi del nostro Paese a Bruxelles non ci vengono mai.»

Giulio Saturnini

Ufficio stampa on. Nicola Danti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.