San Valentino Vintage by Be Vintage a Bellaria in data Sabato 16 Febbraio 2019

BELLARIA – Ancora oggi spesso per dimostrare il proprio amore o per corteggiare la donna desiderata, si usano le canzoni d’amore più romantiche degli anni passati, gli anni d’oro della discografia Mondiale, gli anni dei Gentlemen e delle Ladies, e dei corteggiamenti lunghissimi, gli anni dei grandi Crooners Americani come Frank Sinatra e dei grandi amori Felliniani come Marcello ed Anita ne “La dolce vita”.
Per rimanere nella terra del grande Maestro Fellini, in provincia di Rimini, più precisamente a Bellaria, Sabato 16 Febbraio, dalle ore 15.00 alle 18.00, si rivivranno questi tempi, e si potranno ascoltate e ballare queste grandi canzoni d’altri tempi, grazie alla tappa del famoso Party-Tour: “Be Vintage”, che porterà in scena un vero e proprio party di San Valentino Vintage.
Ma non solo per innanorati e coppie, anche per single e famiglie, per cantare, divertirsi, trascorrere un pomeriggio all’insegna della musica, cultura, tradizioni del passato.
Ad interpretare le grandi Hit del passato, dal vivo, sarà il noto cantante e Showman: Ingo Swing Singer!
Sui palchi da oltre 20 anni, apprezzato Leader delle band: Rockingo e Champs!! Spazia su vari generi, swing, jazz,  rock’n’roll, boogie, crooners, country, blues, con la sua voce possente fa rivivere gli artisti di un tempo e non solo!! In questa occasione particolare, per celebrare l’ Amore, il Romanticismo e la festa degli Innamorati, proporrà alcuni brani a tema, tra i più famosi del panorama Vintage internazionale!!
A fargli da spalla ci sarà il giovane e già talentuoso Dj Christian Ballarini che con i suoi dischi di Swing & Boogie farà ballare tutti i ballerini presenti, provenienti da ogni parte della Riviera.
L’ animazione sarà affidata ai ragazzi del gruppo “Rimini Dance Company” che con le loro peripezie di Rock ‘n Roll acrobatico animeranno in stile Grease anni 50/60 tutta l’Isola dei Platani.
La scuola Rimini Dance Company ha varie sedi sparse sul territorio tra cui Bellaria, Rimini, Riccione, Misano, ed insegna ai suoi allievi i famosi balli scatenati del passato come il Boogie Woogie, il Rock N Roll, ed il Rock n Roll acrobatico.
Si terrà una splendida sfilata di Harley Davidson, le famose moto Americane, simbolo del passato e della Route 66 Americana, organizzato in collaborazione con il gruppo di Free Bikers: “Gli amici del vecchio Slim”, ma aperto a tutti i free bikers della zona e non. Ritrovo ore 15.00 all Stazione del Treno di Bellaria, per sfilata in ztl all interno dell Isola dei Platani.
Tutta la zona commerciale naturale dell’Isola dei Platani sarà allestita con mercatino Vintage, Antiquariato, Modernariato e oggettistica varia, per tutti i gusti, per turisti e residenti, di tutte le età e con tutti i negozi aperti al pubblico.
La manifestazione è organizzata dalla sinergia tra: Be Vintage, Promo D Srl, Comune di Bellaria Igea Marina.
Ingresso libero. Si invita il pubblico a partecipare vestiti a tema Vintage.
Infoline: 329.6185153 Christian Taro. Pagina Fb: Be Vintage.
Christian Taro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.