Football americano, precisazione del presidente Francesco Fabbri

Il presidente Fabbri: “Ecco perché lasciamo il Caprilino”

Il presidente degli Angels Pesaro, Francesco Fabbri, precisa quanto segue

“Siamo stati costretti ad andare altrove semplicemente perché i costi sempre più elevati per questa disciplina non permettono distrazioni e allenamenti annullati. In questi anni, grazie al Comune di Pesaro, avevamo avuto in gestione una struttura sportiva al Caprilino, un campo in erba senza fondo, che diventa perciò paludoso durante le piogge. Ogni volta che pioveva si perdevano gli allenamenti e non possiamo permettercelo. Inoltre, la struttura degli spogliatoi non ci ha aiutato: una casetta di legno molto carina, che nel tempo abbiamo rimesso a posto svariate volte a nostre spese, ma il pavimento cedeva e non era più sicuro.

L’assessore allo sport Mila Della Dora ci ha aiutato, ma non sempre sono arrivati i dovuti miglioramenti: si tratta di una zona a rischio di esondazione, dove non si può costruire nulla, di conseguenza la gestione era diventata sempre più difficile. Dunque abbiamo deciso di non firmare più la convenzione perché la struttura in legno ha ceduto ancora e non abbiamo più risorse per sistemarla: paghiamo ancora lo scotto di una rottura del tubo dell’acqua, con conseguente perdita, che ci è costata 6.000 euro.

Oggi siamo contenti di poter annunciare che abbiamo trovato casa al campo di Muraglia, dove ci alleneremo due volte la settimana. Il mercoledì e venerdì siamo aperti anche per visionare le nuove leve interessate a provare il football Usa”.

L’ufficio stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.