Enzo Belloni presenta la Lista Civica “Una Città in Comune”

Enzo Belloni, fondatore della Lista Civica “Una Città in Comune”, insieme al Consigliere Comunale Massimiliano Santini, ha annunciato questa mattina la scesa in campo della Lista, in vista delle prossime Elezioni Amministrative di Maggio.
“Restano gli stessi colori e la stessa immagine – ha dichiarato Santini in apertura di Conferenza Stampa – ma inseriamo in evidenza il nome di Enzo Belloni, per rendere il simbolo ancora più riconoscibile e perché riteniamo che il lavoro fatto negli ultimi cinque anni, da quando ci siamo presentati per la prima volta nel 2014, ci abbia consentito di conquistare la fiducia delle persone, per cui possiamo mostrare con grande orgoglio il nome del nostro fondatore”.
“Cinque anni fa siamo partiti in sordina – ha confermato subito dopo Belloni – mentre oggi possiamo mettere in campo tutta l’esperienza acquisita. Abbiamo formato un gruppo di persone strutturato, in crescita, dove sono comunque già presenti esperti di diverse materie, non necessariamente destinati a candidarsi ma lieti di apportare il loro aiuto. Vogliamo lavorare concretamente per il bene della Città, tanto è vero che abbiamo coniato lo slogan #OperativiPerTutti, che noi consideriamo una sorta di “super” parola d’ordine che ci deve guidare in tutte le cose che intendiamo sviluppare. Abbiamo nel frattempo individuato alcuni macro temi, per noi molto importanti: Lavoro, Sicurezza, Giovani, Salute, Cultura. Per ogni tema abbiamo costituito un Gruppo di Lavoro specifico, ognuno già al lavoro per il settore di competenza, e da qui intendiamo partire per concretizzare la nostra proposta elettorale, che inizieremo a rendere pubblica entro breve tempo. Il nostro obiettivo è lavorare per la città, senza distinzioni, per offrire soluzioni concrete. E’ un obiettivo sicuramente ambizioso, ma siamo fiduciosi che il confronto continuo con i cittadini, l’apporto di forze nuove, l’aiuto di alcuni esperti, l’entusiasmo che stiamo riscontrando, siano tutti strumenti che ci permetteranno di ottenere il risultato che ci siamo prefissi. Nel frattempo, ognuno potrà conoscerci sempre meglio attraverso la nostra pagina facebook, l’account instagram e anche attraverso gli incontri diretti con i cittadini che presto metteremo in calendario”.
Massimo Fiorentino, per Lista Civica “Una Città in Comune”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.