“Dichiarazioni IVA e Fatturazione Elettronica”: giornate formative A.N.CO.T. a Pesaro

Diretta con il Forum A.N.CO.T di Roma, Daniele Bellucci: “è l’occasione per capire l’importanza di valorizzare la nostra professione”.
PESARO -“Dichiarazioni IVA e Fatturazione Elettronica”,è questo l’argomento dei due giorni di corso di formazione dell’A.N.CO.T. – Associazione Nazionale Consulenti Tributari –che si svolgerà il 25 gennaio ed il 26 gennaio, presso l’Hotel Cruiser, in Viale Trieste n.281 a Pesaro.
L’incontro, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”,  rientra nell’ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.
Il programma prevede, nella mattinata del 25 gennaio dalle 10 alle 13 , la diretta streaming con il Forum A.N.CO.T sulla Legge di Bilancio 2019 che si svolge a Roma, presso il Centro Congressi Cavour e che vedrà la partecipazione in qualità di relatori del professor Gianfranco Ferranti, dell’avvocato Gabriele Sepio, del Generale Benedetto Luciano Lipari e del Dottor Annibale Dodero, moderati da Isidoro Trovato Caporedattore Economia del Corriere della Sera. Nel pomeriggio di venerdì, il dottor Franco Ricca illustrerà le ultime novità in fatto di dichiarazioni IVA, mentre sabato mattina il Vicepresidente A.N.CO.T e Presidente di A.N.CO.T Service, Celestino Bottoni, si soffermerà sul tema della fatturazione elettronica.
Per Daniele Bellucci, nuovo Presidente A.N.CO.T per la provincia di Pesaro-Urbino, si tratta del secondo evento formativo da quando, lo scorso settembre, ha preso il posto del Presidente uscente, Alfonso Ercole.
Il nuovo Presidente, nel ringraziare il suo predecessore per la disponibilità e la professionalità dimostrate, ha dichiarato che “l’organizzazione di un evento che comprende una diretta streaming su tematiche molto specifiche e tecniche del nostro lavoro, è un messaggio chiaro a tutti coloro i quali hanno bisogno di un punto di riferimento per essere costantemente aggiornati e per veder riconosciuta la propria professionalità: l’A.N.CO.T, che ha lottato ed ottenuto il riconoscimento della Legge 4/2013 è quel punto di riferimento, con un programma di formazione costantemente aggiornato”.
Con un progetto che coinvolge 22 Poli Formativi in tutte le regioni, l’A.N.CO.T anche nel 2019 organizzerà circa 200 eventi formativi, Master Brevi e Corsi di Specializzazione “in aula”, grazie agli accordi stipulati con Università e CCIAA, cui partecipano anche funzionari e dipendenti della Agenzia delle Entrate e militari del Corpo della Guardia di Finanze, il tutto sotto il marchio FTP – Formazione Tributaria Permanente.
Ufficio stampa Logos
Tel e fax 0735753957
Vittorio Bellagamba 3480743503
Luigina Pezzoli 3409231719
Cristina Mignini 3311926836
Roberto Valeri 3472822367

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.