Italservice, presentate le Final Four di Coppa Divisione

Sabato 26 e domenica 27 gennaio al Pala Nino Pizza si disputeranno le Final Four di Coppa Divisone.
In campo, oltre ai padroni di casa dell’Italservice, il Came Dosson, Rieti e l’unica formazione di serie A2 il Lido di Ostia.
Gli orari della manifestazione sabato 26 semifinali alle 17 (diretta su SportItalia) Italservice Pesaro-Lido di Ostia, alle 19,30 Came Dosson-Real Rieti Domenica 27 finale 19,30 in diretta su SportItalia. I prezzi dei biglietti: entrambe le semifinali: 10 euro (intero), 8 euro ridotto (ragazzi dai 14 ai 25 anni, donne e curva), Under 14 omaggio. Finale: 7 euro (intero), 5 euro ridotto (ragazzi dai 14 ai 25 anni, donne e curva), Under 14 omaggio.
 <Per noi è un onore – esordisce il presidente Lorenzo Pizza – ringrazio tutti coloro che hanno permesso che questa manifestazione importante si realizzasse>. In primis squadra e giocatori che si sono qualificati. <Eravamo in 128 formazioni, siamo rimaste in 4>, sottolinea il massimo dirigente. Interviene anche il sindaco di Pesaro Matteo Ricci: <Siamo fieri si essere gente di provincia, è una virtù che ci permette di avere i piedi a terra, ma di camminare forte. Come ha fatto in questi ultimi anni l’Italservice>.  A ruota l’assessore allo sport Mila Della Dora: <Quando cresce una società, come quella dell’Italservice, cresce un’intera città>. E’ la volta di mister Fulvio Colini che presenta le avversarie: <Sono tutte pericolose, Lido di Ostia, una squadra di serie A2 che è arrivata fino a qui dando il massimo, Rieti che è ora la compagine più in forma d’Italia e l’ostico Came Dosson». Segue anche il pensiero del capitano Felipe Tonidandel: «I ragazzi stanno lavorando bene – dice il numero 5 -, chiediamo che il pubblico venga a vedere queste finali>. C’è anche Alessandro Mengucci, responsabile di Consultinvest, secondo sponsor da tre anni della squadra: «Queste Final Four sono molto importanti per dare ancora più visibilità a questo sport e a Pesaro. Vedremo partite di alto tasso tecnico».
In foto da sinistra il presidente Lorenzo Pizza, l’assessore Mila Della Dora, il mister Fulvio Colini e il vice presidente Alberto Pieri
Italservice Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.