TEATRO APOLLO, A MONDAVIO NEL WEEKEND “IL NOSTRO AMORE SCHIFO” / TeatrOltre di Amat apre con uno degli spettacoli della rassegna curata dagli Asini Bardasci

TEATRO APOLLO, A MONDAVIO NEL WEEKEND “IL NOSTRO AMORE SCHIFO”

TeatrOltre di Amat apre con  uno degli spettacoli della rassegna curata dagli Asini Bardasci 

Ancora un weekend di grande teatro a Mondavio con la rassegna “Anche questo è teatro” siglata dalla compagnia residente, gli Asini Bardasci e con il supporto del Comune, di Cantine Fiorini e di Amat.

Sabato 19 alle ore 21.30 e domenica 20 alle 17, infatti, a calcare il palcoscenico del Teatro Apollo arriverà infatti la comicità corrosiva e dissacratoria di Maniaci d’Amore con il loro “Il nostro amore schifo”, una vivisezione del sentimento amoroso operata da due giovani del nostro tempo.

Si tratta del primo degli spettacoli inclusi da Amat nella rassegna regionale di TeatrOltre, una finestra attenta sul teatro di ricerca italiano.

Lo spettacolo è un’indagine dissacrante sul sentimento intricato della gioventù, sezionato e fatto a pezzi da due figli del nostro tempo, ingenui e spietati. Una storia di non-amore durata decenni e condensata nel giro di un’ora, tra picchi di sublime e cadute umilianti, ogni scena è un’istantanea di questa parabola. Lo strumento che la scatta è la comicità corrosiva, il lento svelarsi di quell’ironia atroce che è nascosta sotto ogni storia d’amore troppo chiassosa per essere pura.

Come sempre sarà possibile sostare a teatro già dal pomeriggio del sabato andando alla scoperta de La Stanza delle Primizie, l’ambiente riservato alle realtà produttive del territorio declinato al femminile, che ospiterà per l’occasione i quadri e le illustrazioni di Giulia Conoscenti. Prima di accomodarsi a teatro per lo spettacolo poi sarà possibile gustare un aperitivo a cura del Bar Il Duca.

Prossimo appuntamento poi il 2 e 3 febbraio con “Pedigree” di Babilonia Teatri.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 3394518693.

 

Emanuela Sabbatini
Ufficio Stampa e Comunicazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.