Olimpia Marzocca – Gabicce Gradara 0-1: la squadra di Papini è quinta

Sul campo di Corinaldo il Gabice Gradara centra la seconda vittoria di fila in trasferta (la quarta della stagione in campo esterno) contro l’Olimpia Marzocca (sesto ko in nove gare interne) issandolsi al quinto posto in solitudine in virtù della concomitante sconfitta dell’Osimana. E’ la conferma del buon momento della squadra di Papini.

Il successo è maturato in pieno recupero con una perfetta rasoiata di destro, di controbalzo, di Vaierani da fuori area al termine di un match che non ha fatto mancare emozioni. L’Olimpia Marzocca nel primo tempo ha avuto due buone occasioni: prima la traversa colpita dal giovane Pigliapoco, poi il salvataggio di Passeri sulla linea di porta su conclusione di Montanari.

Nella ripresa per due volte Vegliò ha la palla del vantaggio, la prima di testa fuori sul primo palo su cross di Fabbri e verso la fine con un piattone pure questo a lato su assist dal fondo. Anche i padroni di casa hanno gridato al gol con Asoli e Moschini. Alla fine nel recupero la spettacolare rete di Vaierani, al primo gol in campionato.

 

OLLIIMPIA MARZOCCA 0

GABICCE GRADARA  1

OLIMPIA MARZOCCA: Marin, Asoli, Canapini, Tomba, Fattorini, Montanari, Pigliapoco, Marini, Moschini (41’st Canulli), Terrè (32’st Bassotti), Pigini. All. Giuliani.

GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Magi, Vegliò (29’st Tedesco), Grassi, Fabbri. All. Papini.

ARBITRO: Chiariotti di Macerata.

RETE: 48’ st Vaierani.

 

A.S.D. Gabicce Gradara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.