Nuova gestione al Conad di Mercatale di Sassocorvaro (PU)

PESARO URBINO – L’anno nuovo riserva un importante cambiamento per il Conad di Mercatale di Sassocorvaro: il punto vendita di via Eugenio Montale riapre infatti al pubblico giovedì 3 gennaio alle 7,30 con una nuova società di gestione, la F.G. Supermercati dei due giovani soci Gianni Fargnoli e Silvia Lisi.


Compagni sul posto di lavoro ma anche nella vita privata, Gianni e Silvia hanno costituito nei mesi scorsi la società che subentra alla Superconad  Valconca nel punto vendita: poco più che quarantenni, vantano entrambi un’esperienza ormai ventennale nel mondo della grande distribuzione. Originario di Urbino, Gianni è in Conad dal 2002 e dal 2012 è passato da dipendente a socio imprenditore, mentre Silvia ha iniziato la sua carriera professionale nel commercio nel 1999.

«Con questo punto vendita iniziamo una nuova avventura professionale, mettendoci in gioco in modo diretto – commentano i due soci. – Rileviamo un negozio ben avviato, ma che vogliamo far crescere e del quale abbiamo mantenuto interamente la forza lavoro, che si attesta su una ventina di persone, tutte del territorio. Punteremo sulla qualità della nostra proposta commerciale, ma soprattutto sulla cortesia e su un livello di servizio ai nostri clienti potenziato, a partire dagli orari che risponderanno in modo più ampio alle esigenze di spesa dei residenti non solo di Mercatale ma anche dei comuni vicini».

Il punto vendita sarà aperto infatti con un nuovo orario prolungato, dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20, mentre la domenica dalle ore 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30.
Ufficio stampa: Emilio Gelosi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.