Paspa Pesaro domenica in campo contro Prato Sesto per rialzare la testa

“Abbiamo una sana paura di finire nella melma della bassa classifica e per questo domenica daremo tutti in campo per tornare alla vittoria”. Non usa mezzi termini Paolo Panzieri in vista della partita che la sua Paspa Pesaro giocherà domenica alle 14.30 al Toti Patrignani contro il Prato Sesto, che la segue a sole tre lunghezze in classifica. Il veterano giallorosso che sta vivendo una seconda giovinezza nel ruolo di mediano, posizione che non ricopriva dalle giovanili, non nasconde il momento poco felice della squadra: “Le tre sconfitte consecutive ci hanno un po’ abbacchiato e stiamo masticando amaro, ma c’è voglia di rialzarsi e negli allenamenti di questa settimana lo si è visto. Dobbiamo ritrovare quanto prima quelle sicurezza che abbiamo perso”.
Di certo la Paspa vista a Catania era troppo brutta per essere vera e in campo contro Prato Sesto scenderà una squadra diversa: “Di certo rientrerà Koolofai, anche se purtroppo abbiamo perso  il capitano Villarosa e il vicecapitano Maccan. Aldilà di questo però su tutto dovremo ritrovare la cattiveria che ci è mancata a Catania. Di fronte troveremo una squadra piuttosto rinnovata, con un forte numero 8 argentino,  ma che come noi vorrà chiudere al meglio l’anno. Ecco, non possiamo farli passeggiare sul Toti Patrignani”.
Toti Patrignani che quest’anno ha visto sempre un nutrito pubblico. Cosa dire ai tifosi? “Che abbiamo bisogno di loro e di tutto il sostegno che possono darci. Domenica sicuramente sarà più freddo rispetto le ultime partite, ma dovranno essere quanto più numerosi possibile e aiutarci a  far valere il fattore casalingo”.
Paspa Pesaro
Nella foto Paolo Panzieri, cortesia di @Andrea Tamburini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.