PAOLO DELLO VICARIO guru della SEO a Fano per Passaggi Festival

Il guru della SEO e del Search Marketing incontra il direttore Giovanni Belfiori

FANO – Giovanni Belfiori, direttore di Passaggi Festival, insieme ad alcuni componenti dello staff, incontrerà sabato 15 dicembre Paolo Dello Vicario, uno dei più autorevoli professionisti di Search Marketing a livello europeo, quell’attività che determina il successo di un sito facendolo arrivare ai primi posti dei motori di ricerca.

Dello Vicario sarà a Fano dopo aver partecipato come relatore in sessione plenaria al Search Marketing Connect, fra i più importanti appuntamenti italiani del settore, che si sta tenendo a Rimini in questi giorni. L’incontro di Fano è mirato a ottimizzazione il sito di Passaggi sui motori di ricerca e fa parte della recente collaborazione tra Passaggi Festival e ByTek Marketing, la giovane azienda fondata da Dello Vicario, leader di digital marketing e specializzata in Search Marketing e Performance Advertising, con sede a Viterbo, che opera sui siti di grandi marchi e i cui specialisti sono tra i più noti a livello nazionale.

Paolo Dello Vicario è uno dei giovani cervelli italiani (classe 1993) che ce l’hanno fatta in patria. Considerato il guru italiano della Seo, è stato il primo ingegnere laureatosi nella neonata facoltà di ingegneria dell’Università della Tuscia, in meno di tre anni dall’inaugurazione ufficiale del corso, con una tesi sull’Energy management e sull’efficientamento energetico del parco di divertimenti Cinecittà World, per la quale si è aggiudicato il premio bandito dall’Anesv, associazione nazionale dell’imprenditoria di settore.

La ByTek Marketing nasce a fine 2014 tra i banchi della facoltà, quando Dello Vicario decide di lanciare un progetto di web marketing per il corso di Ingegneria industriale insieme ad altri studenti. All’inizio non avevano nemmeno i soldi per le sedie e ora viaggiano verso un fatturato superiore al milione di euro con una start-up che a nemmeno quattro anni dal lancio, sta facendo parlare di sé anche all’estero e si è imposta come leader in digital marketing con 7 soci, 10 dipendenti e circa 30 copywriter, età media 25 anni.

http://www.passaggifestival.it

Passaggi Festival

Ufficio Stampa Andreina Bruno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.